|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/09/06, 12:58 | #101 |
Visitatore
|
mmmm...accipikkia..devo veder di far funzionare la digitale..dopo un volo si è spenta del tutto...azz
|
Sponsored Links |
14/09/06, 12:38 | #102 |
Visitatore
|
Habemus Farum!!!
Oggi all'ora di pranzo vado a ritirare in fermo deposito il faro posteriore proveniente dalla Germania - Bochum. Acquistato il 24 di agosto, spedito il 1 settembre.... Mi pare un po' tanto come tempi, gianlukko aveva detto che erano stati velocissimi. E meno male che avevo fatto il pagamento anticipato... Cmq. tutto è bene ciò che finisce bene, bando alle ciance e quando lo monto posto le foto. Ma 'sta lista per voi la volete fa'? |
14/09/06, 12:44 | #103 |
Visitatore
|
Finalmente ti è arrivato!!! Sarai contento ora...
|
14/09/06, 12:50 | #104 | |
Visitatore
|
Quote:
E' stato un parto.... E al sabato ti sono stato dietro per più di mezzo giro al raduno, solo per vedere quando si accendevano le lucine W la psichedelia!!! Cmq. faccio fare al mecca. Il tempo libero preferisco fare un giro. E infatti stasera.... |
|
14/09/06, 16:37 | #105 |
Visitatore
|
Ma allora si fa l'ordine collettivo per il faro o no?
|
16/09/06, 10:43 | #106 |
Visitatore
|
Ecco finalmente il mio faro posteriore al LED montato. Confermo quanto già detto da gianlukko in un precedente post: è un bel lavoretto!!! gian è riuscito credo a farlo senza smontare tutto, ma io ho preferito smontare tutta la coda per non sforzare le fiancatine posteriori!!!
Cmq. il risultato è il seguente, buona visione! PS = un grazie al mio vicino di casa di 78 anni che si è prestato a spingere la leva freno per fare le foto |
16/09/06, 10:54 | #107 |
Visitatore
|
molto bello..complimenti..cambia davvero molto l'estetica della moto..
|
16/09/06, 11:08 | #108 | |
Visitatore
|
Quote:
mi sembra che siamo 4-5 a volerlo quel fanaletto.. |
|
16/09/06, 11:22 | #109 |
Visitatore
|
magari mi unisco ankio..ma non so..se aprite il topic vedo..mettete anke il prezzo..
|
16/09/06, 11:23 | #110 |
Visitatore
|
Per il prezzo non so niente...si aggira intorno ia 50 euro se non sbaglio..
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|