|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
22/06/08, 20:18 | #101 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Nord Italia- 22 giugno gitarella con pic nic
Foto Foto Foto
voglio vedere cosa mi sono perso mentre io ero a lavorare e voi a divertirvi si sono invidioso
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
22/06/08, 20:32 | #102 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
adesso creo il report
22/06/08, 20:33 | #103 |
Visitatore
|
Pol, guarda anche nella digitale, c'è qualche foto in più
|
22/06/08, 20:38 | #104 |
Visitatore
|
grazie raga...era da parecchio tempo....dalla stagione scorsa...che non faceva una vera gita....in compagnia....
Iraton...organizzazione?????ho solo trovato un posto che conoscevo bene che potesse farci divertire e anche riposare (la spiaggia del ledro) aspetto il report di pol..... |
22/06/08, 20:40 | #105 |
Visitatore
|
No no no, ci hai messo del tuo
...beh, ad esempio al contario di qualcuno ( Giec) hai la capacità di fissarla in una bellissima e caldissima giornata! |
22/06/08, 20:45 | #106 |
Visitatore
|
a dimenticavo: complimenti per la puntualità....
siete stati perfetti non è da tutti arrivare così precisi come avete fatto voi.. |
22/06/08, 20:54 | #107 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
saremmo arrivati MALEDUCATAMENTE in anticipo, quindi mi son dovuto inventare un diversivo per perdere un pò di tempo per arrivare perfetti...
22/06/08, 21:44 | #108 |
Visitatore
|
Bella giornata, bel giro, bella compagnia.
Sono rimasto vivamente impressionato dalla tenuta da motard urbano di Vuffy a cui va sicuramente la palma di migliore abbigliamento tecnico |
22/06/08, 21:53 | #109 |
Visitatore
|
Gran bella giornata ...
Posto perfetto ... ventilato e all'ombra e persone ... tranne Pol ... Credevo che saremmo stati di meno ... mentre siamo stati veramente tanti ... Raga ... sò abbronzato ... Piedina ... Pol ... voi siete stati chi ha proposto il giro con pic nic ... Dimenticavo ... nicccccck ... pota ... |
23/06/08, 09:47 | #110 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|