|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
4° Raduno Nazionale (2009) 19-20-21 Giugno 2009 in Abruzzo. Forum in sola lettura |
04/06/09, 14:36 | #101 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
Quote:
Per la discesa: prima partiamo più strada facciamo Io mi aggrego da Milano, alle 8 la maggior parte del traffico è in entrata
06/06/09, 15:07 | #102 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Che ne dite di una simpatica deviazione che ci avvicini senza farci portare via troppo tempo? Oppure volete fare tirata unica e magari *farci* solo offrire un caffè dal DuKa? Ma soprattutto: DuKa ti andrebbe di offrirci il caffè ??????
06/06/09, 15:33 | #103 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Spezziamo un telaio in favore di duKa
Anche per scanchire le gambe e riposare il
11/06/09, 15:28 | #104 |
Ubicazione: Gessate Beach(MI) Pennabilli (RN)
Moto: Yamaha TDM 900
|
Buongiorno cari! Lo straniero torna per mettere un pò di zizzania...
Non ho ben capito quanta autostrada volete fare...sentendo Topix ben poca, ma non ho visto alternative al momento... Al 90% io scenderò prima dai miei nonni, nelle marche, per poi aggregarmi a voi per pranzo, ovunque sarete ... Vi propongo un mini tour-marchigiano, che però porta via del tempo quindi...si torna alla domanda iniziale: volete fare tutta autostrada e arrivare il prima possibile o volete provare a perdervi da qualche altra parte? Il percorso è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato Io sono al punto B e la pausa pranzo è prevista al punto C (roba veloce, altrimenti se si comincia con ravioli & co si pernotta lì ) per poi riprendere la pallostrada all' altezza di Fano. Ditemi voi, se l'alternativa non ve gusta, ci troviamo in autostrada a seconda di dove sarete all' ora di pranzo... |
11/06/09, 16:12 | #105 | |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Quote:
Potremmo fare così (che poi è come abbiam fatto l'anno scorso) intanto ci incontriamo poi si decide che strada fare e magari ci si divide anche ( io per esempio per andare a alassio ho fatto statali con duka nardo e Flo lo scorso anno mentre altri facevano la pallostrada) Cmq se il Confo è così bravo da preparare una itinerario definitvo (manca una settimana) Potremmo stabilire qualche tappa fino a metà strada (fermo restando il ritrovo a modena) e chi vuole si fa trovare a d una di queste se no se dobbiamo raccattare tutti per strada arriviamo l'anno prossimo. Messaggio aggiunto alle 16:12. Per poter vedere il link devi essere Registrato Se facessimo da modena queste tappe in autostrada chi volesse aggregarsi nel tragitto avrebbe un paio di punti (autogrill) dove poterci beccare e dove noi possiamo fermarci per riposarci... ad ogni punto chi vuole sganciarsi e fare altre strade lo fa che ne dite...?
11/06/09, 16:15 | #106 |
Visitatore
|
Ognuno è libero di fare quello che vuole
Io però garantisco un gruppo che si fa tutta l'autostrada fino a destinazione, in qualsiasi caso |
11/06/09, 16:17 | #107 |
|
Q8 era solo un tentativo di programmare le soste in autostrada così chi si deve aggregare nel tragitto sa dove trovarci !poi ognuno prende la strada che vuole
11/06/09, 16:17 | #108 |
Visitatore
|
Io ragass sto cercando di mettere insieme un itinerario, ma oltre a quello in autostrada non saprei cosa proporre, purtroppo sono zone che non conosco assolutamente!
|
11/06/09, 16:30 | #109 |
Visitatore
|
Sincronizzare diversi gruppi su diversi percorsi è veramente difficile al massimo penserei ad una tabella di marcia di massima e di definire gli autogrill in cui ci si fermerà, se qualcuno si vuole unire sa dove e quando trovarci
Per i percorsi alternativa, una volta separati la vedo dura ritrovarsi, se non a destinazione |
11/06/09, 16:32 | #110 | |
|
Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|