|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
26/07/09, 22:02 | #101 |
Ubicazione: Trieste
Moto: Super ER6n gialla
Auto: Mazda 323F
|
Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009
Da poco rientrato, un super grazie da parte del vecchietto , al gruppone di Dolomitici e non, con i quali oggi abbiamo condiviso ....curve...e curve...e curve....in allegria oltre alla mangiata . Un complimento a Confo che si è scarrozzato una barca (o una moto) di km, per poter essere dei nostri . Io mi sono sparato 455 km, non oso pensare gli altri.
26/07/09, 22:30 | #102 |
Ubicazione: Azzano Decimo - Pordenone
|
Rientrato sano e salvo pur avendo sbagliato strada ... andate per Maniago??? ... siiiiiii ... ve possino
Alla fine abbiamo fatto il passo rest alle 20.30 di sera senza incontrare anima viva ... fatta anche questa, dai Grazie a tutti per la splendida compagnia, appena posso mi riaggrego... adesso mi fiondo a letto Fabio
26/07/09, 23:13 | #103 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Bellissimo giro raga!
La parte più dura è stata il rinco@lionimento pallostradale per tornare a casa... C'è chi starà peggio di me però... Rientrato alle 22.30 con 610 km all'attivo Un saluto ai MILIONI di automobilisti incolonnati verso Longarone... |
26/07/09, 23:25 | #104 |
Visitatore
|
Un very very very grazie alla compagine TriVeneta e Non () per la bella giornata ... (a parte il bruttobruttobrutto momento postprandiale in cui il sottoscritto e la Moto non andavano molto d'accordo ...)
E soprattutto un grazie a Maxdvst per essermi stato davanti in cotale frangente a mostrarmi la rotta (poi rimpiazzato dal Buon Peter Panz ...) 391 i Km percorsi dal sottoscritto (eh si ... si tratta di un nuovo record per me ...) Ed un grazie anche a Poi2k4 e ad Adal per essersi portati appresso cotale compagnia in modo da non far sentire la Cate un pesce fuor d'acqua in mezzo a tanti maschiacci (anche se oramai ci si sarà abituata ... ) Appropos ... Cate moltissimissimi ... amarcord (mi ricordo ..) il giro Sloveno di un po' di tempo fa .... ma non sei più la stessa pilota di allora .... voglio il numero del Tuo Maestro che mi servono un paio di lezioni .... Ri vivissimi ... |
26/07/09, 23:53 | #105 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Cche rabbia avevi dovuto lasciare prima della sella chianzutan e prima dell orcolat ovvero il mitico Zoncolan e prima della val Pesarina e delle magnjfiche sauris etc...
Spero di riuscire a cambiar turno per domenica prossima ma,,non prometto niente Komplimentoni a chi si è sparato da Brescia alla cate motard a chi smontando notte era li' con noi a chi ha sbagliato un paio di bivii a chi si è divertito nella 100%friuli, ospiti di gente unica Purtroppo vi devo dire che oggi al lavoro un nostro fratello motard a Gorizia ci ha lasciati... ma questa è la vita senza retorica vi auguro una buona strada Spero di ri vedevi domenica prossima..faro ' di tutto per esserci..lo sapete. A proposito, il siciliano che era con me , vi saluta e ringrazia per la bellizzima giornata che ha passato con i DoloMitici.. p,s,..Bella la fotina con le mani alzate.....buahahhhaha
26/07/09, 23:59 | #106 |
Visitatore
|
ARRIVATO!
Partito alle 7, arrivato alle 23:30... 815 CHILOMETRI! GRAZIE TRIVENETI! PS: Se permettete foto e commenti li posticipo a domani... adesso svengo nel letto! |
27/07/09, 05:51 | #107 |
Visitatore
|
Ragazzi...sono le 5.50 del mattino e sto facendo un dritto (non in moto) da ieri mattina...gia l'altra notte ho dormito poco più di tre ore, ma non dormirne nemmeno una mi sembra un po' troppo!?! Bel giro davvero, peccato che io lo abbia percorso solo a metà.
Un abbraccione! Ci vediamo domenica... |
27/07/09, 09:47 | #108 | |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Quote:
---------- Post added at 09:47 ---------- Previous post was at 09:44 ---------- GHHESBORRROVECIOOOOO.. SOPRA GLI 800SCATTAMEDAGLIAADHONOREM
27/07/09, 12:16 | #109 |
Visitatore
|
Bene ragazzi, Adal alza bandiera bianca e si arrende all'evidenza...abbandona l'ufficio e va finalmente a dormire sicuro che anche domenica prossima sarà una grande uscita. Ciao busoni!!!!
|
27/07/09, 22:04 | #110 |
Visitatore
|
Graaaande giro!!!
Mi sono divertito un sacco su quelle stradelle un po' sconnesse e scassate e sporche e tanto curvose. Infatti il dritto l'ho fatto sulla strada bella, larga e pulita.... vabbé! Nessuna conseguenza. Mi unisco al coro di complimenti alla mitica Cate e al grandissimo Confo, che forse merita una maglietta Triveneto ad Honorem! Vieni domenica Confo e te la faccio trovare! Grazie a Botte per il brivido... anche lì, grazie al Capo lassù, nessuna conseguenza. Non vedo l'ora che sia domenica prossima, anche perché spero di essere un po' più riposato, di sicuro non avrò appena smontato notte... Così magari mi risparmio anche il dritto.... PeterPanz, bella la foto, ma io sembro lo zio Fester c@zzo! Ho deciso di far ricrescere la barba e magari far smettere di crescere la panza... ma questo è più difficile! Ciao GRANDI! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|