|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/04/07, 21:37 | #101 |
Visitatore
|
l'avete comprato -montato-fotografato in tutte le pose ma non riesco a capire perche non ci fate sentire il saund . GRAZIE
|
Sponsored Links |
20/04/07, 08:52 | #102 |
Visitatore
|
non mi dovete far vedere ste cose.. poi mi viene voglia di comprarla!
concordo con quanto detto dagli altri, vogliamo il sound! e prenderei in considerazione anche quanto detto da fan_alek, convenzioni con HP? secondo me, abbassando leggermente il prezzo mieterà numerose vittime.... |
11/05/07, 15:21 | #103 |
Visitatore
|
ragazzi ma dirtyellow, che fine ha fatto???
son troppo curioso di altre info sull'hp!!! |
14/05/07, 21:00 | #104 |
Visitatore
|
se contattate hp vi dara tutte le info necessarie,comunque lo scarico è già in produzione.poi aapena riesco a d avere un pò di tempo libero metto le foto della moto con lo scarico definitivo.
|
22/05/07, 20:41 | #105 |
Visitatore
|
dirtyellow, ehm... quali foto?
|
22/05/07, 20:42 | #106 |
Visitatore
|
sorry ho dimenticato il link Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
22/05/07, 21:03 | #107 |
Visitatore
|
Cavoli! Ma è un cannone! Ma la parte finale, nn dovrebbe puntare verso il basso mentre nella foto punta in alto???
Poi domandona, è catalizzato? Omologato? Sound? |
22/05/07, 21:14 | #108 |
Visitatore
|
il bello è propio la direzione del finale ,non è catalitico,lo puoi tenere con dbkiller o senza il sound non sò ancora nulla, perchè, lo sta sviluppando in questi giorni che gli ho lasciato la moto,più avanti ci sarà anche la mappatura per chi ha una eprom djnojet o altro
|
22/05/07, 22:42 | #109 |
Visitatore
|
Dirtyellow, prima cosa complimenti per la moto.
L'hai " tirata fuori" veramente bene. Ma all'inizio dovevi montare il Reverso, ora vedo che sul sito ne hai montato un'altro. E' l' SPS Corse? Complimenti ancora. |
23/05/07, 02:35 | #110 |
Visitatore
|
yes è propio sps ed è stupendo!! sta anche con il puntale montato...visto che molti non vogliono rinunciare ad esso....ecco fatto, hp ha fatto un nuovo scarico propio per voi....
il reverso lo monto ugualmente quando voglio cambiare estetica...grazie per i complimenti,ho passato tanto tempo per farla cosi..che poi non vedi il lato tecnico della moto!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|