|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/06/12, 19:40 | #1101 |
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
|
Re: Gomma posteriore, quanta ne lasciate "inutilizzata"
...appunto io utilizzo solo il centro ahahahahahahah.....
18/06/12, 16:07 | #1102 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Dato che sei il misuratore ufficiale...Posto il Dunloppone dopo qualche km di curve... |
|
18/06/12, 16:24 | #1103 |
Visitatore
|
Qualche km??
|
18/06/12, 19:51 | #1104 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/06/12, 10:41 | #1105 |
Visitatore
|
con il 190 è facile
|
19/06/12, 10:50 | #1106 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Adesso capisco perchè non ho ancora chiuso la gomma
|
19/06/12, 12:11 | #1107 |
Visitatore
|
@ tutti quelli che sono riusciti a chiudere le rennsport
Come cavolo ci si riesce? Si strisciano anche i carter a chiudere ste gomme... |
19/06/12, 14:48 | #1108 | |
Ubicazione: versilia
Moto: er6f 2006
Auto: A 6 quattro
|
Quote:
Da magistrale fermone , con le Rennsport ,pensavo che fosse solo colpa mia ,ma vedo che siamo in tanti a lasciare un cm di gomma posteriore davanti invece a spalla .
06/09/12, 14:26 | #1109 | |
Ubicazione: Albano Laziale (Roma)
Moto: er6-n
|
Quote:
anche io non riesco ad andare oltre la seconda tacca dell'elefantino sul posteriore e sono al secondo treno di m5! circa un cm di spalla inutilizzata, più o meno come l'anteriore penso ormai la parte centrale si sarà un po' consumata dato che sono ad oltre 6k km di percorrenza, (le precedenti le ho fatte durare 12k ma erano diventate quadrate le usavo solo per andare al lavoro ormai ) l'unica volta che ho osato un po' di piu' (età della gomma a circa 2k,quindi presumo scalino poco o nullo) ho avuto una sensazione di caduta repentina e ho abbassato subito l'angolo di piega , ma ero ben lontano dalla fine della gomma.. propabilmente è il rovescio della medaglia del loro profilo a pera che le rende veramente veloci e reattive, ma oltre un certo angolo ho quella sensazione. complice magari anche la mia esperienza non esattamente da veterano , 2 anni per 28k km mi piacciono parecchio come gomme diciamo che se nn avessero questo difetto sarebbero veramente perfette ! ah per piegare quel minimo in più io personalmente preferisco curve più veloci ed a raggio piu' ampio, che percorro con una velocità leggermente maggiore della mia solita, i tornanti oltre un tot di piega non mi sconfinferano allego foto post dx ant dx |
|
06/09/12, 16:31 | #1110 |
Visitatore
|
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|