|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/07/08, 14:01 | #1121 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
Re: Marmitta.
ma se io nel voler ripotenziare a libretto l'er, montassi uno scarico catalizzato (tipo g&g), nel rinnovo del libretto risulterebbe come scarico "omologato" sulla moto?
11/07/08, 14:04 | #1122 |
Visitatore
|
no......perche' l'omologazione di alcune componenti (scarico compreso) nn sono da riportare su libretto, basta il foglio di omologazione allegato alla marmitta
|
11/07/08, 14:05 | #1123 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
ah, cavolo xD è sul libretto del motorino che c'è segnato lo scarico...è vero...mea culpa
11/07/08, 15:23 | #1124 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6-N arancio
Auto: C4
|
Per legge, i dati relativi all'omologazione devono essere riportati sullo scarico.
Poi ti danno anche il foglio, ma la cosa principale sono i dati scritti sullo scarico.
11/07/08, 19:20 | #1125 |
Ubicazione: PT
|
mamma mia raga!montata oggi arrow...che dire...una bomba!!!!!
11/07/08, 20:50 | #1126 |
Ubicazione: legnano (mi)
Moto: versys
|
di solito no a meno che non habbia il filtro prima del silent ma non penso do vrebbe avere il foro per la sonda per lo meno se no son guai ciao
|
12/07/08, 09:43 | #1127 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6n diablo black
Auto: fiat punto
|
|
15/07/08, 09:52 | #1128 |
Ubicazione: Montepulciano (SI)
Moto: Kawasaki ER-6N orange
Auto: Renault Laguna SW
|
Mivv montata!!!! allora iniziamo: esteticamente mi piace è leggermente retrò, ovvero un tubo conico che slancia la moto e arriva a metà gomme (non metà cerchione eh), il rumore mi piace non troppo basso ma comunque intenso (sembrava l'husquarna 610 del mio amico con il terminale originale), all'ordine dei 3-4.000 giri se lasci il gas scoppietta e se a volte è una fig@t@ altre ci rimani un po male (es. appena messa un viglile si è messo a ridere, ma perchè lo conoscevo bene); come prestazioni: essendo molto più leggero il terminale senti la moto più grintosa prende ancor prima i giri e già a 4000 schizza, in velocità massima non ho guadagnato nulla xxxxxxx (topic modificato - infrazione al CdS - Pizietto). guidabilità leggermente diversa quando entri in curva e lasci tutto il gas, oltre magari a scoppiettare, quando ridai gas è più "nervosa". conclusioni: molto soddisfatto sia del suono che dell'estetica, per il resto come prestazioni non mi aspettavo certo di vedere netti miglioramenti, ma anche solo la riduzione del peso da i suoi frutti. molto felice insomma anche perchè finalmente posso sentire quando cambiare e non guardare più il contagiri. grazie a tutti per aver letto e spero in tante risposte :grazie :gm in allegato una fotina fatta col cell.
Edit - vi rammento che bisogna rispettare il Regolamento di ER6Italia. Pizietto
Lady Orange Ultima modifica di Pizietto; 15/07/08 a 15:11 |
15/07/08, 13:00 | #1129 | |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Quote:
Complimenti, gran bell'acquisto!!!
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di raptor17; 15/07/08 a 19:09 |
|
15/07/08, 14:13 | #1130 | |
Ubicazione: Montepulciano (SI)
Moto: Kawasaki ER-6N orange
Auto: Renault Laguna SW
|
Quote:
scusate
Lady Orange Ultima modifica di Milo & Lady O; 15/07/08 a 16:19 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|