|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/12/08, 20:55 | #1171 |
Ubicazione: Torino
Moto: versys
|
Re: Marmitta.
io ho ordinato il remus dovrebbe arrivare a giorni, sò già che prestazioni non le avrò mi basta estetica e sound per ora..
ma qualcuno sà dirmi se ha riscontrato problemi o miglioramenti? |
Sponsored Links |
17/12/08, 00:29 | #1172 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Cosa ne dite della Sbk della leovince...a me me gusta...impressioni?Mi hanno anche proposto l'arrow in alluminio a 220euro...la prendo secondo te mannx?Ma in alluminio, come mai costa 80€ in meno del carbonio?Cosa cambia?Tanto peggio?Grazie 1000 ciao
17/12/08, 00:41 | #1173 |
Visitatore
|
l'alluminio costa meno sia del carbonio che del titanio, proprio x il materiale in se che costa in modo differente.....
a me il leo nn piace....in tutte e due le versioni l'arrow e' il mio quindi sono anche di parte..... ma posso assicurarti che e' fatto veramente bene qualitativamente........x il sound...deve piacere. esteticamente secondo me e' uno di quelli che stanno meglio perche' riempie bene vicino al puntale senza risultare grosso.....ad esempio il mivv conico secondo me lascia un vuoto veramente antiestetico....in piu' nn e' lungo e quindi nn sporge e nn e' neanche troppo corto (come il G&G) da sempbrare esteticamente sotto dimensionato in titanio e carbonio il suono e' piu' cupo....in alluminio un po' + metallico io l'avevo pagato 240€ ed era un 10€ sotto la media....quindi 220€ e' un prezzone ovviamente sono pareri personali |
17/12/08, 00:52 | #1174 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
p.s ho letto nelle innumerevoli pagine di questo post che abbiamo sconti sulle shark...è vero? A quanto ce le farebbero?mi sapreste dire?Grazie a tutti anticipatamente
.Cavolo mannx!6 stavo un razzo a risp!nottambulo?Pensa che io sono collegato con il cellulare...ti ringrazio per il consiglio.Un'ultima domanda.posso avere problemi di ruggine?
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!! Ultima modifica di polutioncry; 17/12/08 a 01:06 Motivo: Messaggio unito al precedente |
17/12/08, 10:14 | #1175 |
Visitatore
|
come ti aveva detto krusty nell' altro topic non mi sembra che siamo + in convenzione la shark (al max manda loro una mail e chiedi ).....
x l'arrow....RUGGINE???? ........vai sereno |
19/12/08, 11:02 | #1176 |
Visitatore
|
Re: Novità nella sezione "Marmitte e scarichi"
Sono troppo confuso!!!! Leggo a destra e a sinistra e mi confondo ancora di +... Sono ad un passo da ordinare il leovince ovale, però mi piace tanto anche l'ovale della mivv.... quasi quasi lancio una monetina :-)
|
19/12/08, 11:18 | #1177 | |
Ubicazione: Brescia
Moto: KAWASAKI ER6 F
|
Quote:
ah ah!!! io preferisco la mivv!!!!! allora fai: se esce testa prendi la mivv se è croce prendi la leovince!!! fammi sapere com'è andata!!!! |
|
19/12/08, 12:13 | #1178 |
Visitatore
|
Basta...tirata la monetina: croce, scarico leovince ovale prenotato...
|
19/12/08, 18:52 | #1179 |
Ubicazione: Brescia
Moto: KAWASAKI ER6 F
|
bene!!! appena ti arriva e la monti...posta qualche foto
|
19/12/08, 19:01 | #1180 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
belli tutti e 2 non sbagli credimi.....................
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|