|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
03/11/07, 20:49 | #111 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi sembra un pelino caro, magari da qualche altra parte risparmi 50/100 €
26/11/07, 15:12 | #112 |
Visitatore
|
benebene bene....gli aggiornamenti continano....
- in arrivo mercoledi, un pezzo fondamentale del progetto, che aspettavo da tempo: doppio faro anteriore originale triumph, proveniente da una triple 1050 my 06....pagato 260€ spedizione inclusa...è stato un bel colpe se si conta che nuovi costano oltre 450€.... - arrivato giovedi scorso: strumentazione completa di sonde koso modello rx1 nero 07, a sfondo blue...anche questa usata, (ma praticamente nuova) x la modica cifra di 140€ - arrivato 2 settimane fa circa, il parafango post powerbronze nero...da carbonizzare...x 60€ - nel frattempo sto facendo varie prove col carbonio e la resina x imparare, prima di cimentarmi e fare tutta la moto in carbonio...(poi il lavoro andrà fatto in primavera x motivi di temperatura...) foto faro e strumentazione: |
26/11/07, 16:01 | #113 |
Visitatore
|
Bello quel Koso..li..quello con le lancette ancora non ho capito come fai a metterlo...ma l'idea è ottima e il pezzo veramente da paura...
me piacciono meno i fari..perchè so che sull ER6n una volta tolto il cupolone con faro e carenature laterali del faro....i c.d Boomerang laterali del radiatore spuntano fuori quasi come se non ci entrassero con la linea della moto..... ma un cupolino della SpeedTriple1050 sopra ai 2 fari nuovi come ce lo vedi???secondo me poi diventa uno spettacolo...su Triumphchepassione.it c'è "l'azienda agricola" che fa parti in VTR e vende il cupolino della speed a molto meno che quello originale..mi pare 70 euro per gli iscritti |
26/11/07, 16:06 | #114 |
Visitatore
|
eh eh...il cupolone della triumph ce lo vedo proprio bene...magari lo trvo in vtr così lo faccio in carbonio...cmq tutto dipende da come riesco a fissare fari/cruscotto...
x quanto riguarda il Koso sarà da perderci un bel pò di tempo x riuscire a beccare tutti i collegamenti giusti...vedremo... |
26/11/07, 16:07 | #115 |
Visitatore
|
Fan-alek va bene le personalizzazione per rendere proprio tua la moto... ma ****o con tutti i soldi che ci hai speso dietro potevi prendere una brutale 750!
la strumentazione poi riesci a incastrarla nell'uovo? |
26/11/07, 16:14 | #116 |
Visitatore
|
manngia, hai scelto proprio la brutale, e quindi non posso risponderti dicendo che avrei una "brutale qualunque"
cmq schersi a parte, è vero ci sto spendendo un pò di dindini...però...vuoi mettere la soddisfazione di creare un pezzo unico??? ...(sempre se ci riesco )... x quando riguarda l'ovetto....la mia intenzione è proprio toglierlo...non voglio tenermelo...però è tutto da vedere...do la precedenza ai fari, e poi decido come mettere il cruscotto.... |
26/11/07, 16:23 | #117 |
Visitatore
|
Io sono dell'idea che il davanti sia bellissimo!!!!ahahhahahah
Io ti consiglio il cupolino in carbonio o nero o bianco della speed 06.... |
26/11/07, 20:11 | #118 | |
Visitatore
|
Quote:
Il bello delle personalizzazioni è proprio il fatto di crearsi la propria moto....anche se parti da una schifezza..oppure da una moto che non è il massimo come l'ER....quind ale ti capisco alla grande... io se avessi i dindini per comprare un po di cose cambierei anche tutte le sospensioni i freni i cerchi..insomma tutto quello che si puo..giusto per poi sapere che ho una moto unica che mi sono fatto su misura secondo i miei gusti piu personali |
|
26/11/07, 21:10 | #119 |
Visitatore
|
già...e poi l'inverno è fatto apposta!!!si smonta e si rimonta...si cambia e si ricambia...poi ad aprile tagliando, e ci si muove fino a novembre...he eh ...
|
26/11/07, 23:14 | #120 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|