|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/02/06, 11:07 | #111 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Dipende sempre da cosa ci devi fare e da come lo senti.
Sono alto 1.85 e con il manubrio originale mi sembrava di guidare il ciao. Appena salito invece di impugnare le manopole ho messo le mani sugli stabilizzatori... La mia l'ho ritirata già con un piega bassa che non è piu largo come misura totale, ma ha gli stabilizzatori larghi 1,5cm che hanno fatto allontanare tra loro le manopole, mi trovo molto meglio e riesco a caricare di più l'anteriore.
23/02/06, 09:25 | #112 |
Visitatore
|
Io è meglio che non parli, ho manotato i semimanubri su una z750
|
23/02/06, 12:47 | #113 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
SmallZ il tuo scarico sullo z è uno SPETTACOLO!!!!!!!!
Dove l' hai preso? X l' ER6 fanno qualcosa? Grazie.Scusate l' ot.
23/02/06, 12:48 | #114 | |
Visitatore
|
Quote:
ti piace il lavizzari????? sei il terzo al mondo che sento dire "Che bello il lavizzari"!!!!! oddio... p.s. difendetemi perchè adesso smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalzz mi uccide!!! |
|
23/02/06, 12:50 | #115 |
|
Brutta roba l'invidia......
Cmq grazie vado subito a vedere!!!!
23/02/06, 12:52 | #116 | ||
Visitatore
|
Quote:
Sempre meglio del salame de pretto |
||
23/02/06, 13:06 | #117 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/02/06, 15:37 | #118 |
Visitatore
|
Speedyzz ricordati che tufiammismeglcheuan
cmq tornando alla domanda (anche se palesemente OT), per quel che ne so non ha ancora fatto nulla, se fa qualcosa ve lo faccio sapere |
23/02/06, 16:15 | #119 |
Visitatore
|
a me il manubrio (o quantomeno credo sia quello) mi sta facendo venire una tendinite alla mano destra! Pensate ce ne siano con un'angolazione minore?
|
23/02/06, 16:34 | #120 |
Visitatore
|
Avevo aperto un'altro 3d e sono stato redarguito, io in effetti come scrivevo altrove impugno disassato ed oggi sono stato dal mio conce/mecc che mi ha fissato un puntello per provare diversi manubri (appoggiandoli ovviamente) e quindi decidere quale montare ad occhio quello dello z1000 mi va bene ma vi farò sapere.
Con il suo non riesco proprio a guidarla bene mi fanno male le mani ed i polsi, tra avambraccio a manopola si crea un angolo veramente fastidioso .... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|