|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
14/09/12, 19:44 | #111 |
Ubicazione: Marche
Moto: ER-6N Nera
|
Re: [Nord-nord-est] - Laghi curve e tanta compagnia
ciao ragazzi, mi piacerebbe moltissimo venire, ma ho un problema, alle 14 massimo 14.30 devo essere a Parma. Dove dovrei staccarmi secondo voi per rientrare per quell'ora? Considerate che il mio andamento è molto blando....
|
Sponsored Links |
14/09/12, 20:18 | #112 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Allora ... che dire ... da rovereto a Parma sono 2 ore ... ma non so a che ora saremo a rovereto ...
Potresti deviare una volta arrivati a riva del garda verso appunto sto paesone e quindi imboccare l'autostrada.
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/09/12, 20:44 | #113 |
Visitatore
|
Dretox, allora come rimaniamo d'accordo 9,20 a Nave o 9,00 a Brescia centro?
|
14/09/12, 21:24 | #114 |
Admin
|
ma knee allora ci sarà??? dove lo troviamo???
Ebby noi a Peschiera vero?? Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/09/12, 22:39 | #115 |
Ubicazione: Marche
Moto: ER-6N Nera
|
Ragazzi, purtroppo credo proprio che non ci sarò in questa uscita, scusatemi, arrivare a Parma per le 14.30 mi rovinerebbe tutto il giro. Spero che questa non sia l'ultima uscita della stagione, magari se ne organizzate un'altra, mi aggrego.....e questa volta senza dare ascolto a nessuno . Fatemi sapere, ci tengo particolarmente a farmi un uscita con voi. Divertitevi anche per me...e fate tante foto, almeno mi consolerò con quelle...
Ricordatevi che aspetto vostre notizie per altri giri...ciao! |
14/09/12, 22:40 | #116 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Dado facciamo 9.20 nave che per me è più comodo se a te non fa niente..
|
14/09/12, 23:02 | #117 |
Visitatore
|
Va benissimo. 9,20 a Nave
|
14/09/12, 23:35 | #118 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (VI)
Moto: ...mia no...
|
Certo Fabio, noi ti raggiungiamo a Peschiera, appena fuori dal casello... Partiamo verso le 7.30 da casa, quindi dovremmo arrivare tranquillamente anche un po' prima delle 9.
Non abbiamo guardato ben bene i tempi di percorrenza del giro... Riusciamo ad essere a Rovereto per le 17, giusto? Se ci fossero problemi domattina per qualsiasi motivo, ci sentiamo per cel! Buona notte, e a domani! Lela e Ebby |
15/09/12, 00:03 | #119 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Buon divertimento a tutti!!
Fate tante foto e postate. Aspetto con ansia
15/09/12, 03:42 | #120 |
Admin
|
Lela, Ebby ... Studiate il percorso sino al Vestone che non son sicuro di farcela a ricordarlo XD.
Si, credo che per le cinque saremo a Rovereto ... Probabilmente anche prima . Forse saremo a Verona a quell'ora. Fabiulus
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|