|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/09/07, 14:30 | #111 |
Visitatore
|
io ce l'ho da un mese..ma ancora lo devo montare....poi ti faccio sapere
|
Sponsored Links |
25/09/07, 15:10 | #112 |
Visitatore
|
a chi interessa che anche questa!
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
25/09/07, 15:17 | #113 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Ottimo prezzo... ma onestamente non ho mai sentito parlare di questa centralina...
Ora sono combattuto se comprarne una (sono orientato sulla power commander) o dar via il mio terminale leovince... il guaio è che qua a Reggio non c'è nessuno con banco prova per fare un lavoro ad hoc, e prima di spendere uno stipendio per questa modifica ci voglio pensare moooolto bene...
25/09/07, 16:20 | #114 |
Visitatore
|
Quella segnalata dal link l'ha provata un mio amico... e a suo dire non ha niente a che fare con una powercommander o rapid... regola solo il rapporto di iniezione e niente più...
Poi non so che dire... aspetto altre news in funzione del modulo di anticipo. Io con la powercommander ho scoperto un'altra moto e adesso che le temperature sono più basse è veramente un piacere guidarla...Ciauzzz |
25/09/07, 16:30 | #115 |
|
Mnemo, ma come ti va la centralina? L'hai regolata su banco prova, o si può fare anche senza?
Il guaio è che con la leovince la carburazione è troppo magra... noto forti riscaldamenti al motore se ci vado con la mano pesante e fa in rilascio i botti di san silvestro... per ora l'ho smontata, ma già con la marmitta cambiata l'errina mi sembrava un'altra cosa..
25/09/07, 16:42 | #116 |
Visitatore
|
Io ho uno scarico laser e ti garantisco che con questo scarico smagriva di brutto, specialmente tra i 4 e i 5mila giri. Mettendo la powercommander e il filtro aria BMC e con una bella regolatina alla mappatura la situazione è cambiata e di molto anche... l'errina non impenna più adesso di accellerazione per quella gommaccia che si ritrova di serie, in compenso tra 1^ 2^ e 3^ la ruota posteriore slitta sempre.
Adesso vorrei aggiungere il modulo di anticipo che serve proprio ad aumentare la potenza della moto, ma chiedevo info sui risultati a chi l'ha già montata. |
25/09/07, 21:15 | #117 |
|
Ti ringrazio per la risposta, ma il mio dilemma rimane...
E' possibile per un discreto meccanico, senza banco prova, riuscire a mappare decentemente la centralina (e con decentemente intendo senza rischio di farmi grippare la moto a lungo andare)? Aspetto una risposta da voi espertomani
10/10/07, 12:06 | #118 |
Visitatore
|
ragazzi vorrei un consiglio, ho trovato una power commander usata per la er6 a 150 euro. però è solo la power commander, senza scatola filo usb per attaccarlo al computer, e senza software pc in pratica solo la power commander.Mi hanno detto che il filo usb è facilmente reperibile,è tipo quelli per le fotocamere( è vero?), mentre il software sono scaricabili dal sito(é vero anche questo?). volevo sapere specialmente da chi è già in possesso della pwc se dentro la scatola ci dovrebbero essere altre cose importanti, che so , per il montaggio o per farla funzionare.grazie ciao a tuti
|
10/10/07, 16:11 | #119 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
Er-6n + scarico + filtro aria....eccetera eccetera....se ti serve ho il contatto di un utente di un altro forum che ne ha fatte un po' di mappature...
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
10/10/07, 16:25 | #120 | |
Visitatore
|
Quote:
dentro la scatola ci sono, oltre agli adesivi (importanti ) anche dei piccoli pezzetti di plastica che si mettono negli attacchi usb e un'altro per la corrente per non farci entrare dell'acqua... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|