|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/03/08, 09:05 | #111 |
Ubicazione: Pontremoli (MS)
|
La mia prima Versys... nera e con bauletto ieri 10/03 alle ore 09:30 circa, parcheggiata davanti all'ospedale di Spezia.
11/03/08, 16:37 | #112 |
Visitatore
|
domenica Autodromo MISANO, errina grigia.. ti ho parcheggiato accanto la mia gialla ... sei di qua??
|
12/03/08, 20:25 | #113 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
oggi ore 17.30 versys grigia parcheggiata in via aosta a cascine vica
12/03/08, 22:49 | #114 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
oggi ore 13.30 er-6n aranciona in piazza 6 febbraio, Milano (credo fosse una donnetta)
ore 18.00 circa versys blu in via larga, milano
13/03/08, 10:01 | #115 |
Ubicazione: Milano
Auto: peugeot 207
|
avvistata er6n nera...ore 18.48 del 12/03/08...posteggiata in via di vittorio a Settimo Milanese...
13/03/08, 11:02 | #116 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Oggi, ore 9 Via Boccaccio a Monza errina nera incrociata,io andavo verso Via Lecco,lui senso inverso....salutato,ma niente risposta con rispetto ma fanculizzati cmq
ore 9.05(ma anche ieri...) Viale Libertà, parcheggiata al benzinaio sulla sinistra errina arancione.
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
13/03/08, 13:27 | #117 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
mmmh, only le ultime....
ieri versys nera posteggiata in via peskiera x le 2 del pomeriggio ieri x le 6 di sera in via caffaro mentre mi infilavo i guanti veniva in su una er6n nera/rossa, ho salutato e ha ricambiato.... qnd m'è preso d andargli dietro oramai era tardi... oggi alle 13 er6n arancione davanti officina bert in via bobbio... era perfetta, del 2007 e targada DB... unico neo nn aveva l'adesivo ER6n nel fiankettino sinistro x ora stop, ma la giornata è ancora luuuunga! forse OT stamatt mentre posteggiavo in retromarcia in via caffaro, in moto ovviamente, mi stavo portanto via lo spekkio di un dylan con adesivo "logo motogp blu"... bene, stava giusto arrivando la proprietaria con la mamma (penso...) quando quest'ultima mi kiede se il cupolino serve a qualcosa o è solo x bellezza... e io le dico la verità mi dice che la figlia sta comprandosi la "stessa moto" allora chiedo alla ragazza d ke colore: blu... se conosce il sito, ha detto di si ma che nn è iscritta, allora l'ho invitata a farlo!!! speriamo di aver una nuova bella errista con noi!!! infattamente /OT |
13/03/08, 19:08 | #118 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
versys blu oggi alle 12.50 di passaggio davanti alla trattoria il bacco ad ivrea
13/03/08, 20:27 | #119 |
Visitatore
|
Oggi ore 15 Semaforo Via Cavriga (strada del Parco di Monza) lato Villasanta: errina gialla che usciva dal Parco. Io in auto ferma al semaforo: guardato intensamente negli occhi!!!
E poi: Seregno ore 18 parcheggiata davanti al Comune in via Umberto errina Nera e rossa. Chi siete??? |
14/03/08, 20:58 | #120 |
Ubicazione: Genova
|
[quote="robyzena"]Doppio avvistamento: giovedì 28/02 incrociata 6N grigia a Genova in via borgoratti
Ciao,probabilmente ero io,sono di zona
|
|