|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
15/02/08, 00:43 | #111 |
Visitatore
|
Da Firenze :
Ritrovo come di consueto a Tavarnuzze, ore 9:00 Via Cassia (salvo deviazioni e fuori programma) fino Bolsena - Duka - Flo - Smilzo - Primo approccio Da Pisa e Valdarni vari Ritrovo a Colle val d'Elsa - Ilaria - Morga190 - Panko Da Roma per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest, corsia interna...modificato da pizietto, errore mio sorry(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena.. - Pizietto - Looun - Animanimale - Supernn - paoletto83 - ZaccccGio - Vittorinho - Skyroby - lele73 - Dok - Runningman77 (amico di sky ) |
Sponsored Links |
15/02/08, 01:55 | #112 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/02/08, 08:41 | #113 |
Visitatore
|
skyroby, verso che ora state al bivio di Montefiascone?? ci possiamo incontrare li...
ROMANI...incontro alle ore 9.15 all'area di servizio Pisana Ovest, in direzione Cassia/Firenze, alle ore 9 e 30 partiamo... Sky e duha...vi mando via mp il mio num di cell.. |
15/02/08, 10:32 | #114 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Come accennato a Stefano, alle 10.30-10.40 mi faccio trovare all'ingresso nel nuovo raccordo di monteroni d'arbia.
A domani. Sono le 10.32 e ci sono 10 gradi.
15/02/08, 10:39 | #115 |
Visitatore
|
fino a ieri non sapevo se riuscivo a venire non avendo una moto.... in verità ne ho 2!,ma..
erreina sono arrivate el gomme ... arrivete ne senso che manco poco alla tela... la versys non era assicurata.. ieri... sono riuscito.. ha... fareil passaggio del assicurazione e quindi VENGO CON IL giocattolino nuovo!!!! |
15/02/08, 10:45 | #116 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/02/08, 11:26 | #117 |
Visitatore
|
Ebbravo loounnnnnnnn!!!
Abbiamo chi offre da bere! Ragazzi....ma avete sentito che freddo fa al mattino? Brrrr.......... |
15/02/08, 11:40 | #118 |
Visitatore
|
Spero ancora di essere dei vostri
|
15/02/08, 12:17 | #119 |
Visitatore
|
Una precisazione per chi si ritrova a Colle Val d'Elsa.
L'uscita della FI-Si è quella di Colle V.E. Sud! Da Firenze : Ritrovo come di consueto a Tavarnuzze, ore 9:00 Via Cassia (salvo deviazioni e fuori programma) fino Bolsena - Duka - Flo - Smilzo - Primo approccio Da Pisa e Valdarni vari Ritrovo a Colle val d'Elsa, uscita Autopalio Fi - Si Colle V.E. Sud. - Ilaria - Morga190 - Panko Da Roma per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest, corsia interna...modificato da pizietto, errore mio sorry(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena.. - Pizietto - Looun - Animanimale - Supernn - paoletto83 - ZaccccGio - Vittorinho - Skyroby - lele73 - Dok - Runningman77 (amico di sky ) |
15/02/08, 12:23 | #120 |
Visitatore
|
buon divertimento ragazzi......
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|