|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
15/02/08, 13:11 | #111 | |
Visitatore
|
Quote:
noooooooooooooooooooooooooooo |
|
Sponsored Links |
15/02/08, 13:51 | #112 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
fiu!!appena intempo....scusate ma credo avrete capito che ho degli attimi da capitano dei cerebrolesi.....
Presenti io e zavorra!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
15/02/08, 13:55 | #113 | |
Visitatore
|
Quote:
aggiunto |
|
15/02/08, 19:52 | #114 |
Visitatore
|
Confermo la mia presenza!!!!!!!
Aggiungetemi!!!!! Ma voi vi conoscete già tutti?? Io di persona non conosco nessuno.. |
16/02/08, 15:11 | #115 | |
Visitatore
|
Quote:
1-siamo dei pirla 2-tutti la prima volta nn conoscevamo nessuno 3-questa e' un'ottima occasione per conoscere mlti di noi in una volta sola 4-se magna di brutto e nn c'e' come il cibo che rende piu' amici 5-dopo che ci hai conosciuto.....o nn ti fai piu' vedere....oppure troverai mille occasioni x far macinare alla tua motina "mille mila" km in posti fantastici p.s. aggiunto alla lista RAGASSI CHI HA DATO CONFERMA HA IL POSTO ASSICURATO.....X GLI ALTRI.....COME DICE IL DUHA.....CHE SI MANGINO I CALLI |
|
17/02/08, 10:25 | #116 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E che ora inizi il ballo delle sòle
..... ho un brutto presentimento... festa di laurea in arrivo...
26/02/08, 21:32 | #117 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
.
--------------------------------------------------------------------- Come volevasi dimostrare.... lascio liberi 2 posti... divertitevi.
26/02/08, 22:50 | #118 |
Visitatore
|
z coooooooosaaaaaaa?????
sòòòòòòòlaaaaaaaaaaaaaaa!!!! non si fa così! Nono Nono Nono Nono Nono Nono Mandaci almeno la Vale... |
27/02/08, 08:18 | #119 |
Visitatore
|
O Sola miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi dispiace, ti avrei rivisto con piacere, ma la precedenza va giustamente dall'altra parte |
27/02/08, 08:33 | #120 |
Visitatore
|
Tilla a parte il fatto che
e inoltre Ma quante volte ti laurei ???? Se non partecipi al pranzo rivelerò al mondo il tuo nuovo accessorio segreto per ERnestina .... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|