|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/10/08, 18:16 | #111 |
Visitatore
|
Re: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?
|
Sponsored Links |
08/10/08, 18:23 | #112 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
lastfm è una buona dritta ma devi stare "dentro" al sito (per i video), Somafm lo metti in sottofondo mentre se in 3d con il forum e la musica moooolto avanti non si ferma mai...
08/10/08, 18:39 | #113 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Veramente io ho l'applicazione in locale e basta che lanci quella, dal sito non devo proprio passarci.... b
|
08/10/08, 18:49 | #114 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
IO ascolto tutto.. tranne canzoni napoletane, canzoni di paese, e musica che fa solo tunz tunz ...ma musica da discoteca, maz pezzali (grandissimo)Modà ecc ecc...
Pero m,i sto avvicinando a musica rap che odiavo.. come fibra e ascoltate questa hahah!!! parla pure della Grande punto!! Per poter vedere il link devi essere Registrato
08/10/08, 20:59 | #115 |
Visitatore
|
Tunz, tunz, tunz ...
Secondo me la musica è poesia cantata ... o è così ... o è solo commerciale ... secondo me .... |
08/10/08, 21:18 | #116 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Un'altra colonna sonora della nostra giornata può essere generata da Per poter vedere il link devi essere Registrato Sito simpatico e per nulla pretenzioso, si può selezionare il periodo musicale preferito. Per me, chiaramente, SEVENTIES !!!
08/10/08, 22:52 | #117 |
Visitatore
|
Molto interessante!
|
15/12/10, 11:17 | #118 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Come avevo fatto presente nella discussione la comunity che vorrei, la musica era uno degli aspetti che mi piaceva sviluppare in attesa di capire come gestire le "proposte di ascolto" scrivo qui..
Esordio con il botto.. subito una chicca di un artista emergente.. BRUNORI S.A.S Cantautore italiano con un solo disco all'attivo "Vol.1". Lo definirei scanzonato, un disco piacevole che ha un non so cosa di Rino Gaetano, e per chi lo conoscesse, molto vicino a Dente.. Il consiglio è di ascoltarelo anche solo una volta, l'orecchiabilità del disco farà si che sarà un piacere riascoltarlo. Per i più "aperti" propongo addirittura un live! [Nord Milano]16/12/10 @Magnolia 5€ con tessera ARCI Io sarò li con una birretta in mano con qualche amico a vedere il live che mi hanno detto essere molto coinvolgente.. e tu?
15/12/10, 11:19 | #119 |
Visitatore
|
Tipo Bugo per intenderci?
Il Magnolia è di fianco a casa e un salto l'avrei fatto volentieri, ma le cene di Natale non lasciano scampo |
15/12/10, 11:23 | #120 |
Visitatore
|
Brunori SAS lo vedo più come Dente... e infatti hanno fatto insieme un minitour dove uno cantava le canzoni dell'altro!
Me lo son fatto scappare quest'estate a Brescia il Brunori... suonava al Vinile45, sempre circolo ARCI. Carino il Magnolia, ci son stato una volta... e poi a maggio organizzano il MIAMI che è un festival bellissimo! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|