|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
26/08/06, 14:27 | #111 |
Visitatore
|
Se sono ancora in tempo, mi piacerebbe unirmi a voi per la gita
|
Sponsored Links |
26/08/06, 14:31 | #112 |
Visitatore
|
Certo che sei in tempo MareGT...se non erro c'e' tempo fino al 1 settembre...
Bene bene....un altro commensale... |
26/08/06, 19:13 | #113 |
Visitatore
|
hei hei... c'è posto? se si, mi aggrego volentieri... però non credo per i favolosi tortelli, in quanto son a regime dietetico ristretto, ma vi potrei aspettare in cima al pennice, perchè tanto una sosta la farete sicuramente lassù al barettino e da li potremmo fare poi il pezzo che scende fino a bobbio e poi fino a piacenza... chi è così gentile da postare un orario indicativo previsto per l'arrivo in cima al pennice?
SnaKe76 Avevo capito male il percorso, vi raggiungo alla trattoria per fare il pezzo insieme fino a bobbio ed eventualmente fino in cima al penice, per poi salutarci e alla prossima! SnaKe76 |
26/08/06, 20:31 | #114 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
MareGT, SnaKe76, Siete stati nominati
26/08/06, 20:43 | #115 |
Visitatore
|
Raga ... perchè non cominciamo ad organizzare i ritrovi ???
Chi è comodo da pogliani, a Sesto San Giovanni (Milano) ??? Chi propone qualcos altro ? Snake ... li mangio io i tuoi tortelli ... L'importante è che sei con noi ... anche a mangiare un brodino ... TATANKA ... |
27/08/06, 13:31 | #116 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ritrovo per i ciuccia nebbia
Pogliani In viale Fulvio Testi alle 7.30. Facciamo la Milano Serravalle. 1)Scintilla 2)Er6Macs 3)Er6Kigne 4)Iraton Postato anche a inizio topic
27/08/06, 22:51 | #117 |
Visitatore
|
Ok scin ...
Baci Macs |
28/08/06, 08:35 | #118 |
Visitatore
|
Clafesta ci sentiamo per telefono per trovarci e fare il viaggio insieme, ok?
|
28/08/06, 08:37 | #119 |
Visitatore
|
Certo Dado7129730173740
Ieri sera ci siamo scambiati qualche messaggio con MareGt che è di Piacenza...Si potrebbe fare la strada anche con lui da piacenza in avanti... Ci sentiamo in giornata... |
28/08/06, 09:18 | #120 |
Visitatore
|
Ok per il ritrovo da Pogliani domenica mattina, anche per me è comodo comodo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|