ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/08, 10:01   #111
Rey
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
predefinito Re: Cambio auto, servono consigli

Urano io dicevo che sulla Mi-to non mettono sicurament PEZZI che le fanno perdere il pregio del marchio e cmq la MI-to non costa 3000 euro in piu della punto ... anche perche di versione poco potente ce ne solo una... da 75 cv a differenza della g punto che ha quelle interemedie...da 90 ecc...!!che ci si informi..!!
Rey non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/10/08, 10:08   #112
Urano
Moto: -

Quote:
Originariamente inviata da Rey Visualizza il messaggio
Pezzi non PREZZI:::::.
ops, letto male. sorry.

Quote:
Il mio amico si e portato a casa con 14mila euro una G.punto spettacolo.. cerchi del 16 alettoncino, mp3 con ciavetta ecc ecc.. pero benzina 75cv la versione fun
appunto.
14.000 euri per una punto???
ti rendi conto che con 14.000 euro ti portavi praticamente a casa una corolla?
sei a mille euro da una mazda 3, che ha 5 anni di garanzia.
più o meno lo stesso prezzo di una 307, mille in meno di una 308.
mille in meno di una megane (che a me fa *****e, ma ammetto che è una gran macchina...)

tutti ovviamente prezzi di listino, quindi se vai dal conce magari spunti pure prezzi migliori...

e poi guarda gli allestimenti.
la gpunto parte da 11.000 euro.
e tu stesso dici che per avere qualcosa di decente devi arrivare a 14.
di listino l'unica punto che può aver qualcosa a che fare con la auris è la Grande Punto 1.9 MJT 120CV 5p. Emotion, 19.451 euro.
la Auris 2.0 D-4D 5p. Sol (che peraltro ha anche un motore più performante) va a 20.251...
e l'allestimento non c'entra una mazza. 800 euro di differenza...
vedi tu....

Ultima modifica di Urano; 08/10/08 a 10:15
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 10:26   #113
MannX
Visitatore

ma lui chiedeva una sportiva.......la Yaris TS ha 133 cv.....la 1.3 sol un "filino" meno

nn mi sembra di aver capito che 70/80 cv gli vadano bene.....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 10:58   #114
Rey

io nn metto in discussione certe cose.. ma ce da parlare di marketing, di stile e di moda qui!! se no perche certi rinco.. comprerebbero la dannata mini o la dannata smart!!
Ammetterndo che la G punto non sia cosi poco costosa ( e cmq le auto del suo segmeno hanno tutt prezzi simili) determinati dal mercato... cioè raga più ce richiesta di un prodotto più ci si mangia sopra.. capite?? si parla di valore percepito del prodotto (ti serve?bene costa di piu)
La corolla ha meno mercato perche in un segmento diverso dalla g.punto e simili. non centra la qualità. costa di meno xke ce meno richiesta e quindi conviene di piu!!
La Smart xke costa 10mila euro? xke fa figo... ma in se e un cesso cn le ruote. 2 posti. (a 50km/h sul pavè fa testa coda)
la MIni? perche e BMW??no!! xke fa figo... in pozzanghere poco piu profonde l acqua entra nel motore.
La golf perche??perche e buona e tedesca? no xke i terroni la comprano a valanghe!!

cioe dici che al g punto costa tanto xke costa 300 euro piu di una peugeot?
veramente la fun che e la miglior offerta piu 3 oprional 14.000 euro..secchi.. io sn andato alla peugeot . ilmio amico voleva la 207...
bene.. scontava in concessionario xke conoscevo il venditore 15mila euro senza manco lo stereo.. scandalosi!!

Ultima modifica di Rey; 08/10/08 a 11:04 Motivo: Messaggio unito al precedente
Vecchio 08/10/08, 11:39   #115
Rey

L'ho presa perche sfortunatemente anche se ho studiato pubblicità sono comunque una persona e come persona mi faccio prendere dalla moda, dal conformismo e da tutt il resto del carlino hih
Pero la mia G punto e unica che ha i miei oprional...credimi... nn ce ne una uguale.. simile si ma uguuale no..la volevo cosi prorio xke nn mi volevo accontentare solo di una macchina che va di moda per la linea ma volevo un auto completa. tutti l hanno cn i copricerchi perche pensano che per fare moda ci voglia l apparenza ma la sostanza dove la lasci? io l ho presa fullo ptional altrimenti nn l avrei presa..
La smart come ribadisco ha motore che dura 50 mila km.. comsuma pure troppo per uello che e... dovrebbe fare 50 al litro... 2 posti, pesa la meta di un auto normale meta cilindrata e metà velocità...Sfatiamo il mito della Smart come auto veloce x piacere ... 135 km/H
Vecchio 08/10/08, 11:53   #116
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

Urano e tu dici di essere OBBIETTIVO????
se non vi piacciono le Fiat, non significa che fan c@gare!
Rey, la Mito con la G punto condivide il pianale, non il telaio... non le sospensioni... non mille altre cose tecniche che non sono i sedili e le plastiche sul cruscotto... (oer vostra info, il motorino dei finestrini elettrici di una panda è lo stesso di una Ferrari enzo)
io ho consigliato Toyota, come consiglio Fiat, perchè ORA le auto Fiat non hanno nulla da invidiare alle Toyota...
ma tranquilli, perchè credere ad un pirla col padre con un autosalone che vende sia Fiat che Toyota ufficiali...

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 11:58   #117
Confo
Visitatore

Io mi farei una 8C Competizione...

Ho letto un pò, ma non tutte le quattordici pagine: mi sembra di capire che il Jet voglia un auto di fascia B in allestimento sportivo o comunque non "base".
Propongo un'alternativa fuori dal coro, senza sapere se magari è già stata precedentemente avanzata.
La faccio di proposito al di fuori dai canoni stilati e dall'ultima lista di proposte che ho letto:

Per poter vedere il link devi essere Registrato. Motore 1.6 a benzina con 102 cv e metano.

Io la butto lì. magari...

Ah, dimenticavo... 19mila euri e rotti di listino, considerato qualche sconto al concessionario, mica male!

Ultima modifica di Confo; 08/10/08 a 12:04
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 11:59   #118
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Io mi farei una 8C Competizione...
mmm... non ne parlano bene.... PERò QUANTO è BELLA!!!!

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 12:03   #119
MannX
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
ma tranquilli, perchè credere ad un pirla col padre con un autosalone che vende sia Fiat che Toyota ufficiali...
xche' come affidabilita' meccanica Toyota e' la migliore nel mercato automobilistico e questo nn puoi negarlo.......

poi che fiat abbia migliorato notevolmente il suo prodotto sono daccordo.....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 12:06   #120
Confo
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
mmm... non ne parlano bene.... PERò QUANTO è BELLA!!!!
Non ne parlano bene, perchè visto il motore, il comportamento dinamico non è pari alla concorrenza (questo non vuol dire che è un cancello, ASSOLUTAMENTE...). Ma da quanto tempo non vedevamo un'auto così bella? E' l'unica automobile per la quale, potendo, farei pazzie...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione