|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
28/07/09, 16:58 | #111 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: Superbike 2009
Intercettato F. Chili
Giornalista: ciao Chili visto il crash di Fabrizio in gara 1 ? Chili: quale crash ??? Giornalista: quello dove Michel ha steso ben !!! Chili: ma cosa dici ?!?!? La colpa è di Spies che si è trovato nella via di fuga del povero Michel !!! Max ha fatto bene a non rischiare troppo in gara 2. Rossi vi ha abituato troppo male con vittorie all'ultima curva. Max è un pilota normale che riesce pure ad emozionarsi per una vittoria. ---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:52 ---------- Quote:
Spetta, facciamo 2 considerazioni. Tu hai passato le prime 10 gare dove hai fatto abbastanza male alternando 0 punti e qualche sprazzo di sole. Hai vinto gara 1. Hai davanti il primo e puoi lottare per passarlo. Hai dietro, a qualche decimino, il terzo. Hai provato a passare il terzo nelle fasi iniziali arrivando lungo 10 volte e perdendo tantissimo. Ora, quale stupido genio potrebbe "spingerti" a rischiare con un lungo di: - stendere Spies - perdere la II posizione su Fabrizio - cadere quando con un II posto porti a casa cmq un bottino ECCELLENTE in proporzione a quanto hai prodotto fino ad ora ? Max Biaggi è un pilota normale, un pilota che ha uno stile di guida invidiabile. Non è Rossi ed infatti non solo non ha vinto 101 gare e 8 mondiali, ma non ha neanche rubato tanto quanto lui. Insomma, Max è una persona normale e come tale va giudicato. ---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:56 ---------- Il concetto è: non è che se un pilota è italiano deve per forza vincere ogni gara all'ultimo giro come ha fatto Rossi in 90 delle sue 101 vittorie !
Sponsored Links |
28/07/09, 19:08 | #112 | |||||
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Secondo me no, opionione valida come la tua
Quote:
Quote:
Perchè? Certe gare le possono guardare solo determinati tifosi? Quote:
- NON sto combattendo per il mondiale - ho una moto molto bilanciata e visibilmente più competitiva di quello davanti - quello davanti è impiccato, rischia tantissimo per stare davanti e si è quasi autoeliminato perchè non provarci allora? Se mi va bene e vinco mi porto a casa non un ECCELLENTE, ma un MIRABOLANTE risultato Se cozzo Spies, pazienza: l'aveva già cozzato Michel Se non riesco e arrivo terzo perchè ci ho provato porto a casa un SUPER risultato, che ai fini del mondiale non cambia niente, ai fini dell'immagine invece mi regala una bella botta di simpatia (che tra l'altro ne ha di bisogno..... ) Quote:
Quote:
Ricapitolando: ovviamente sono contento che Ben Spies abbia vinto gara2 dopo quello che gli è capitato in gara1, ciò nonostante - anche se a me il #3 non stia poi così simpatico - tifavo per Max perchè si meritava quel duello. Ha deciso di non provarci. Bon. Va bene così. Il risultato sulla carta è: 1° gara1 e 2° gara2. Non ci riescono tutti .... La mia opinione è che non sarebbe stato un azzardo *stupido* il provarci. Amici come prima
28/07/09, 19:40 | #113 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Era già soddisfatto per gara 1, non ha voluto richiare. Punti di vista.
28/07/09, 20:01 | #114 |
Visitatore
|
e se Biaggi stava al limite??
se diamo per assodato che Biaggi ha uno stile di guida pulito, come possiamo capire se sta al limite? ovviamente non si può paragonare il "limite" di Biaggi con quello di Spies, perchè hanno due stili di guida differenti, quindi, quando Spies è al limite, vediamo la sua moto ondeggiare, derapare, imbarcarsi etc etc... quando è Biaggi al "limite" vediamo dritti, lunghi, curve non raccordate... è possibile che sia così?? |
29/07/09, 17:51 | #115 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Probabile, perchè quando ha dovuto soprassare piloti superiori a lui in frenata, che secondo me è l'unica cosa in cui Biaggi può solo imparare dagli altri, lo ha dimostrato con Fabrizio, nonostante fosse più lento si lui (a centro curva allargava sempre per non incul@rlo), per passarlo in frenata è finito lungo n mila volte, mentre quando ha imrboccato la S per il verso giusto si è messo davanti e lo ha staccato agevolmente.
29/07/09, 18:00 | #116 |
Visitatore
|
Q8 chi mi ha anticipato
Ma da utente televisivo della SBK avrei preferito un po' di bagarre, magari un tentativo, magari un lungo. Non un simpatico trenino che, detto fra di noi, mi fa un po' troppo MotoGP (quella brutta) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|