|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
02/07/09, 17:44 | #111 |
Ubicazione: Verona
Moto: er6n nera/nera 2008
Auto: opel corsa
|
Re: [Nord]Domenica 5 Luglio - Terre Bresciose!
Ciao
Io sarei sempre propensa a venire c'è da vedere se il mio amico fa in tempo a sistemare la moto perchè l'altra sera ha avuto problemi Si pensava al limite di venire in due con la mia...in quel caso arriveremo con molta calma visto che povera è depo...in rodaggio e a pieno carico Se entro domani non so ancora, se mai ci si sente via cellulare al mattino così vi confermo se ce la facciamo o meno a raggiungervi all'orario di partenza o se vi raggiungiamo durante il tragitto Ci sentiamo ciao |
Sponsored Links |
02/07/09, 17:46 | #112 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Scusate
Abbiate pazienza noi anziani.......:-) Se riuscissi a venire e a partire da Milano ho capito dove ci si trova e a che ora ......ma se per lavoro dovessi trovarmi gia' dopo Bergamo.......ci si trova a Ospitaletto?se si' per favore a che ora? Grazie mille Ovvio che se riuscissi a venire.....prima confermo entro sabato Ri Grazie Jojoev
02/07/09, 17:47 | #113 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Mizzy il ritrovo è le 8.45 al distributore dopo Milano Est quindi hai un pò di vantaggio
|
02/07/09, 17:57 | #114 |
Visitatore
|
jojoev, c'è scritto tutto nel primo post del topic. Comunque ci si trova al di fuori del casello di Ospitaletto alle ore 9:30, in modo da partire sicuri per le 10.
|
02/07/09, 18:04 | #115 |
|
Confo non è che metteresti nel primo topo anche l'orario e il punto di ritrovo per i milanesi e non?
8.45 stazione di servizio "Brianza Sud" subito dopo il casello di Mi Est |
02/07/09, 18:10 | #116 |
Visitatore
|
COMANDI, eseguo!
Consiglio a tutti di stampare la mappa che trovate nel primo messaggio del topic, può essere utile quando ci perderemo nell'entroterra brescioso! Ultima modifica di Confo; 02/07/09 a 18:12 |
02/07/09, 18:12 | #117 |
|
Troppo buonA
|
02/07/09, 18:21 | #118 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ops ho sbagliato a scrivere se non siamo li per le 08.45/09.00 non aspettate oltre
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
02/07/09, 23:27 | #119 |
Ubicazione: malnate
|
messaggio per SIMO possiamo programmare per trovarci mandami in mp il tuo recapito cel che ci si accorda....se sistemo una cosa vengo e ci troviamo ok simo CIAO:::::::::::
02/07/09, 23:40 | #120 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
le coste
peccato.. avessi gomme più nuove e la leva del freno posteriore sarei venuto volentieri.. solo per insultare Si mona e per fare le coste (ora che potrei farle come Pio comanda...)
|
|