|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/05/10, 17:45 | #1281 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: Intervista la persona sotto
Assolutamente, se noi poi i moderatori si incaz**no perchè vado contro il cds e quindi il regolamento del santo forum
Da quanto non ti fai un bel giro in bici?
24/05/10, 21:27 | #1282 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Saranno almeno 5 anni che non la uso più e si che mi piaceva molto, ma ora ho il biciclettone che và senza neanche pedalare
Hai mai dato buca a università o lavoro giusto per farti un giro in moto?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
25/05/10, 20:33 | #1283 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Capito' nel lontano 1990 al liceo. Vinse una passeggiata al mare su una sicura interrogazione di Diritto!!!
Ho voglia di vacanza e tu? |
25/05/10, 20:58 | #1284 |
Moto: -
|
avrei più voglia di ferie...
quanti di voi tengono ancora la coperta da camporella in macchina? |
25/05/10, 23:05 | #1285 |
Visitatore
|
Non so, ma giusto settimana scorsa ho comprato DUE coperte da tenere in macchina
Pensi si possa amare la moto e odiare i motociclisti? |
26/05/10, 00:43 | #1286 |
Visitatore
|
Si, si può eccome... però quelli che vai ad "odiare" è perchè non sono veri motociclisti. Quindi se ami la moto non puoi odiare i (veri) motociclisti.
Ha ragione Morricone a dire che l'italia non ama la musica? |
26/05/10, 01:18 | #1287 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
vorrei rispondere sia al Confo che ad Iratonno.
@Confo: dipende dal tipo di musica a cui si riferisce... forse in Italia c'è una maggior dipendenza di pseudo-tormentoni-estivi-e-schifezze-varie che in altri Paesi, è probabile.. @Iraton: si può, si può. la kà AMA le moto. le ha nel sangue proprio. eppure odia me (per tanto cose, è vero, ma anche per la moto) e tutti i motociclisti, perchè hanno una moto mentre lei non ce l'ha ancora. ma presto presto riuscirà a comprarsi il suo tanto desiderato Ninjino e allorà sarò felicissimo per lei la più grande pazzia che hai fatto per amore?
26/05/10, 09:49 | #1288 |
Visitatore
|
sposarmi
E' peggio l'automobilista della domenica o il motociclista della domenica? |
26/05/10, 10:05 | #1289 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
il motociclista della dominca! soprattutto se non si limita ad andare al bar a mostrare la moto ma prova a fare lo sborone su 2 curve.
l´automobilista della domenica alla peggio crea un po´ di congestione nel traffico causa lentezza... quest´estate farai le vacanze in moto? se si dove? |
26/05/10, 10:10 | #1290 |
Visitatore
|
Difficile, ma se va in porto un bel giro in Carinzia.
Andresti in moto fuori dall'Europa? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|