|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community ! |
10/04/06, 11:02 | #121 |
Visitatore
|
Ciao a tutti!
Sabato l'ho ritirata! Che ******!!!!!!! Avevo il cuore a mille ancora prima di arrivare dal concessionario!!! Ce l'ho fatta! Si guida benissimo, accuso un po' le braccia ma non so se è la tensione perchè è nuova o perchè la posizione è nettamente differente dall'Xt! Chiaramente la sfiga ha colpito..... ieri qui era una giornataccia per cui mi è saltato subito il primo vero giro ma confido nel prossimo week-end. |
Sponsored Links |
10/04/06, 11:06 | #122 |
Visitatore
|
Evvai chiccha!!!!
Sono felice per te |
10/04/06, 11:13 | #123 |
Visitatore
|
Visto ???
Grande Chicca ... |
10/04/06, 12:12 | #124 |
Visitatore
|
Spero di vedervi tutti molto presto....chiaramente in sella alla errina!!!!!
|
10/04/06, 14:35 | #125 |
Visitatore
|
Grande Chicca, sono contento per te!! Quando la super-perturbazione che ci ricopre ormai perennemente da settimane ci molla si parte in missione focaccia recco!! Domenica prox pero' lavoro dalle 8 alle 20...
|
12/04/06, 11:51 | #126 |
Visitatore
|
Non ho ancora fatto i miei personali COMPLIMENTI per il ritiro a chicca870!!!
A quando le foto nella sezione "La mia ER"? |
12/04/06, 12:02 | #127 |
Visitatore
|
Auguri!!!! dai dai che belle giornate stanno arrivando!!!
scalda il motore e comincia a rodarla per benino!!! |
12/04/06, 12:27 | #128 |
Visitatore
|
Il prossimo week-end spero di riuscire ad andare a fare un giro in gruppo, sara' l'occasione per fare delle foto e poi provero' a metterle nel posto giusto!!! (non fraintentede la frase!!!!)
Per la focaccia sempre disponibile!!!!!!!! |
12/04/06, 13:36 | #129 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi ha colpito il tuo profilo che elenca : Scooter,XT600...ER6n Sei una biker nata. Complimenti! Avendo anch'io più di un mezzo a 2 ruote, mi sto chiedendo se per caso tu abbia trovato il modo di pagare una assicurazione sola Buon divertimento. mouth |
|
12/04/06, 13:43 | #130 |
Visitatore
|
Cara Chicca, io piu' o meno posso tutti i giorni (esclusi alcumi pome random in ncui sono di guardia ). Tempo permettendo verso le 14 potrei già essere in sella a scaldare il motore.. Stabilisci un giorno tu e magari sentiamo anche er6zenesi che andiamo in parata!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|