ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/06/06, 00:00   #121
superNN
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Quote:
........io passo momentaneamente a un R1.........
io ci sto! Però siamo un po' lontani, come possiamo fare?
Trovato, prova con SuperNN!
Troppa cavalleria non sempre serve... proviamo...magari non sull'autostrada ma sui tornanti di tagliacozzo

Ne sa qualche cosa Andrea e il suo CBR1000
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/06/06, 07:48   #122
blade78
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
Quote:
Originariamente inviata da blade78
Non male, Looun
Guarda che son fotomontaggi che girano in rete da almeno 3 anni Certo che se la realizzassero... è davvero bellissima...
Avevo intuito...c'è pure scritto 2003...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 13:14   #123
Kawatappy
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti In tutta risposta a quelli che dicono che le Ducati fanno un rumore di ferraglia degno di un set di pentole legato al codone posteriore... SISI e' verissimo ma quest'anno al Mugello ( p.s. CHE SPETTACOOOLOOOO) ho visto delle 999R e delle 749R che solo a sentirle ferme al minimo mi veniva la pelle d'oca ... ma cmq resto sempre dell'idea KAWASAKI a vita Altro P.S. Il rombo della Kawa da MotoGp e' impressionante... saro' di parte ma e' il piu' bello del Motomondiale
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 13:39   #124
Vik
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kawatappy
Ciao a tutti Il rombo della Kawa da MotoGp e' impressionante... saro' di parte ma e' il piu' bello del Motomondiale
A proposito, non se avete visto domenica il servizio sugli scarichi delle moto GP.

La Kawa, l'unica, monta uno scarico sotto motore anche nella moto GP

Per poter vedere il link devi essere Registrato

moto diverse, ma stessa "mano" progettuale..
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 13:40   #125
dao71
Visitatore

predefinito

bhè io avevo il monster 620 ie da 60 cv del 2003, e posso dirvi che il suo motore è 1000 anni luce indietro alla nostra Errina...... ma per quanto riguarda sospensioni, freni, tenuta, scomodità e scorbuticità, ne ha da vendere.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 16:59   #126
Madcat
Visitatore

predefinito

E comunque Ducati è un po' masochista, visto che si è data la zappa sui piedi presentando una "nuova" M695 che, esteticamente parlando, è praticamente identica alla vecchia!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/06/06, 22:18   #127
axy782
Visitatore

predefinito

beh sentite ragazzi, a me il monster piaceva e anche molto, ma quella cavolo di aria di sufficienza che hanno i loro possessori davvero mi ha nauseata! "vuoi mettere??la DUCATI è sempre Ducati!!!" ...bella, per carità, ma quest'aura di splendore che la illumina mi ha stancata davvero.
Abbassate il nasino all'insù ducatisti!!
Che poi voi restate a terra con il vostro DUCATI e voi pagate 400 eurozzi a tagliando!!!
momento di sfogo ragazzi!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/06/06, 17:00   #128
dao71
Visitatore

predefinito

250 euro il primo tagliando e 320 il secondo per il monster 620!!!! per l'errina il primo tagliando mi è costato 45 euro! vedete voi.........
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/06, 19:01   #129
Nybras
Visitatore

predefinito

per la cronaca. il monsterista medio con il sul 620Dark crede di dare le mele a qualsiasi naked della categoria il qualsiasi situazione... compresa l'accellerazione con le 600 pluricilindriche.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/06, 19:02   #130
Nybras
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
E comunque Ducati è un po' masochista, visto che si è data la zappa sui piedi presentando una "nuova" M695 che, esteticamente parlando, è praticamente identica alla vecchia!
finche c'è gente che la compra...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione