|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura |
|
21/05/07, 08:59 | #1 |
Visitatore
|
guarnas, grande!
Io avevo la stanza da dividere... ma giusto ieri si sono aggiunti al pernottamento altri 4 amici... Prova a sentire Noci Incanto. Dovrebbero avere la disponibilità di un monolocale a 35 euro |
Sponsored Links |
21/05/07, 13:52 | #2 |
Visitatore
|
donovann io arriverò con il gruppo della campania!!!!!
|
21/05/07, 14:24 | #3 |
Visitatore
|
guarnas, guarda Per poter vedere il link devi essere Registrato è stato aperto un topic apposta...prova forse ti può essere utile...
|
21/05/07, 15:50 | #4 |
Visitatore
|
Penso di esserci... di sicuro arriverò il 22 mattina.... cmq aspetto prima di confermare causa lavoro....
|
21/05/07, 16:08 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/05/07, 09:18 | #6 |
Visitatore
|
donovan vorrei fare una domanda...che forse risulterà stupida (visto che siamo tutti motociclisti!!!)
per la cena del 23 dal locale dove andremo...si vedono le moto vero??? |
22/05/07, 09:47 | #7 |
Visitatore
|
Allora... ho aspettato fino a ieri per riprovare a parlare col capo.
Niente da fare. Le mie ferie estive con la famiglia erano già programmate ad agosto da tempo, non c'è possibilità di avere altre ferie che verrebbero considerate "estive" essendo giugno, altrimenti non riusciamo a fare tutti la quantità prevista di ferie estive... Neanche decurtando le ferie con la famiglia e anticipandone una parte a giugno, non siamo riusciti a combinare... E così mi perdo anche questo raduno e la possibilità di conoscere tanta bella gente del sud. Peccato. Scusate il post noioso. Divertitevi anche per me ! E che tutta l'Italia veda che gli erristi sono motociclisti veri e veri amici! |
22/05/07, 09:59 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
RobERn, nessun post noioso, anzi, le hai provate proprio tutte per venire.
Ci saranno altre occasioni per vederci tutti
22/05/07, 14:23 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
(attendo la tua adesione) RobERn, no ci crederai, ma stavo per mandarti un mp, perchè sapevo che avevi voglia di partecipare, ma se non questa di sicuro ci si vede alla prossima |
|
22/05/07, 17:19 | #10 |
Visitatore
|
Ragazzi, vi consiglio di comprare la guida della puglia uscita questa settimana con il corriere, è davvero fatta bene (anche le precedenti sono ottime), piena di foto e dettagli interessanti. Il secondo consiglio è di trovare il sistema per lasciare maxdvst a casa, lui non è venuto via dalla puglia per motivi di lavoro, l'hanno cacciato perché faceva il mignott@ro... non ci fareste una bella figura! Vi invidio tantissimo! Buon viaggio!!! P.s.: max vendeva il corpo di due povere, giovani e indifese babbuine...davvero una storia squallida!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|