|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/06/12, 14:46 | #121 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Se il forum chiudesse.....
Errino, se leggessi i post precedenti
Spid, stai dicendo di toglierci dai coLioni?
27/06/12, 15:00 | #122 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
ho letto tutto il topic ma non hai mai detto:
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
27/06/12, 15:06 | #123 | |
Visitatore
|
Quote:
Crazy, fin'ora, personalmente, l'ho buttata sull'ironia, ma, con tutto il rispetto per te, caro capo , non credo servisse questo topic per capire che, almeno tra gli utenti più assidui, storici o meno che siano, l'interesse è sempre vivo Io sono fra quelli che hanno cambiato moto, prima di scegliere la nuova moto mi sono iscritto e ho frequentato per un paio di mesi tutti i forum delle potenziali sostitute dell'errina per aiutarmi nella scelta (fra cui quello di quei fanatici di possessori di moto dello stesso marchio della mia attuale), ma ti confermo quanto scritto già dagli altri: un forum così ben organizzato ed equilibrato non esiste Io ormai mi collego solo per il puro piacere di restare in contatto con er6italia e gli amici che ho conosciuto qui, sia virtualmente che realmente, da un bel pò di tempo non uso nemmeno più il nostro forum per organizzare le uscite (vista la "scomparsa" della colonna calabra ), ultimamente mi è toccato seguire il tinga Sicilia per partecipare a qualche uscita interessante , ma lì è tutto troppo dispersivo, come anche, mi sembra, i rapporti fra le persone che organizzano qualche uscita... Insomma, se serve aiuto, fatecelo sapere, magari se le questioni in ballo sono di carattere legale, anche qui dal forum potrebbe saltar fuori qualche avvocato in grado di darvi una mano ... P.s.) se avete bisogno di un ingegnere, però, lasciate perdere Iraton , pare che lui sia specializzato solo in piattaforme per uso chat |
|
27/06/12, 15:08 | #124 |
Visitatore
|
|
27/06/12, 15:20 | #125 |
Antani
|
Trippa, al massimo tra le tue mani posso lasciarti Nigson
---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:17 ---------- Errino Per poter vedere il link devi essere Registrato
27/06/12, 15:23 | #126 | ||
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Quote:
comunque per me è tutto ok.. se posso servire fatemelo sapere
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
||
27/06/12, 15:25 | #127 |
Antani
|
Certo, ne teniamo conto
27/06/12, 16:42 | #128 |
Visitatore
|
Secondo me la possibile chiusura del forum non dovrebbe dipendere solo da staff e mod, ma dovrebbe tener conto del volere degli utenti.......sarebbe alquanto scortese precludere a chiunque l'accesso a cio' che per molti e' o e' stata la propria casa virtuale.
Piuttosto sarebbe piu' capibile un eventuale passaggio di consegne verso chi magari riesce, o almeno ci vuole provare, a dare piu' energia e carica al forum. Ultima modifica di MannX; 27/06/12 a 17:29 |
27/06/12, 16:50 | #129 |
Visitatore
|
A noi andrebbe bene anche solo se si tenesse conto del volere di staff e mod
|
27/06/12, 16:58 | #130 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|