|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/07/07, 14:03 | #121 |
Visitatore
|
cmq si diceva anke ke con gomme diverse dalle originali non si poteva kiudere...
|
Sponsored Links |
30/08/07, 10:22 | #122 |
Visitatore
|
personalmente:
se parli di guida su strada, nelle curve a sx potresti avere una velocità di percorrenza curva maggiore (che non è indice di piega...) per il semplice motivo che la visuale è differente rispetto alle curve a dx. per quanto riguarda l'inclinazione della piega io personalmente prediligo la parte destra...anche se la mia gommina è tutta bella pulita da entrambi le parti...(n.b. io monto un 180 al posteriore...ma a pulire la 160 onestamente facevo un pò più fatica...) |
30/08/07, 11:18 | #123 |
Visitatore
|
scusate da questa domanda si evincerà tutta la mia ignoranza ....è + facile pulire una 180 che una 160???????????
|
30/08/07, 12:02 | #124 |
Visitatore
|
La 160 originale dell'n per pulirla serve lo straccio e l'alcool! e scivola ancora.
Con la 180 ho quasi completato l'opera, ovviamente dietro, ma ho notato che dipende moooolto dalla pressione, o forse dalla mia impressione! Con il tempo però ho anche imparato a muovermi sulla moto. |
30/08/07, 14:53 | #125 |
Visitatore
|
io con sv650s piego più a dx che a sin infatti a dx gomma finita,a sin mi manca un paio di mm.....
Cmq più sgonfi le ruote,più è facile arrivare in fondo...e portare al limite un 160 è un po più difficile perchè hai meno superficie a terra rispetto al 180...almeno così mi ha spiegato gente che in moto va da mooolto tempo... |
30/08/07, 14:53 | #126 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho notato però che da quando ho cambiato la gomma posteriore(ho rimesso la stessa)non riesco piu a piegare......pensate che ora il post è sui 1.5!!!!!cosa sarà successo??? aiutatemi |
|
30/08/07, 14:56 | #127 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
13/09/07, 03:46 | #128 | |
Visitatore
|
Re: Parliamo di pieghe
ciao a tutti la mia domanda e voi siete destri ho sinistri quando scrivete? mi hanno detto che chi e destro piega meglio a sx (come me).....e ho un amico sx che ha una ninja piega meglio a destra...boh...ma la verita secondo me e questione di pratica....ma e vero cmq sta storia che si piega meglio a sx ('')
Surprised Quote:
|
|
13/09/07, 07:48 | #129 |
Visitatore
|
io piego meglio a sinistra...
xò x quanto riguarda il motivo ne ho sentite di tutti i colori...che la colpa sia della manopola del gas che qndo pieghi a destra tende a sbilanciarti..poi che è x via della guida a destra confermato dal fatto che x gli inglesi la piega viene meglio a dx...poi che tutto sia dovuto a se la persona è mancina o meno... Boh fate un pò voi! |
14/09/07, 21:23 | #130 | |||
Visitatore
|
Quote:
Io fossi in te proverei sempre ad evitare di cambiare solo una gomma....le gomme sono fatte in modo da lavorare in "coppia"..se una è consumata piu dell altra c'è 1 differenza di prestazioni in cui o quella piu consumata limita quella nuova....o piu spesso e piu pericoloso, quella piu nuova fa oltrepassare il limite alla gomma piu consumata...giochetto che secondo me è peggio se quella nuova è la posteriore.... |
|||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|