|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/08/07, 19:55 | #121 |
Visitatore
|
ma al di là del costo iniziale che solo a parlar di 1.000 euro ti ricordo sono circa 2.000.000 delle vecchie lire...io non sottovaluto neppure i costi di manutenzione e a sentir i prezzi dei tagliandi, che trovo ingiustificati se la moto non è rotta....certe case a 50,00 €/ora di manodopera o 3 o 4 controlli da 350-400 eurozzi...le escludo a priori.
E' una questione di principio...non di tirchieria, so che qualche venditore dopo una estenuante trattativa alla domanda dei tagliandi resta stupito e fa finta di non conoscere i prezzi che invece sa benissimo e si rifiuta di pronunciare perchè sono davvero sproporzionati e dice la classica frase: oddio bisognerebbe chiedere in officina...ma non credo....! Mi dispiace per loro ma adoro dare il giusto valore alle cose...quindi trasparenza per evitare poi brutte sorprese che magari finiscono per svilire anche un bel prodotto..cosa volete farci son fatto così |
Sponsored Links |
24/08/07, 10:29 | #122 |
Visitatore
|
Passerei ad una honda cbr rr dopo aver fatto la giusta gavetta, nera e rossa ovviamente 600 cc
|
24/08/07, 12:07 | #123 |
Ubicazione: Settimo Torinese
|
passerei a una più potente per esempio:
Suzuki GSX-R 600-750 Rossa e Nera Honda Cbr 600 RR (avevo la Cbr 600 f) Kawasaki ZX6r Ovviamente Verde MV Agusta Brutale ad avere i soldi però
29/08/07, 18:50 | #124 |
Visitatore
|
Se avessi i soldi subito la Triumph Tiger 1050
|
29/08/07, 20:28 | #125 |
Visitatore
|
Ktm Superduke, Triumph Thruxton, Buell Lightning xb12S, 1098s tricolore, Bimota Delirio... mi vengono in mente queste
|
29/08/07, 23:02 | #126 |
Visitatore
|
E non aggiungo altro. PS. Scin di laverità, sei te vero? |
30/08/07, 01:25 | #127 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Assolutamente no!!! Io su quelle robe non ci salgo.
Mi hai riconosciuto dalla cresta?
30/08/07, 10:13 | #128 | |
Visitatore
|
Re: E se la doveste cambiare per forza cosa scegliereste?
Quote:
|
|
30/08/07, 10:25 | #129 |
Visitatore
|
Pensavo di essere già intervenuto e invece...
Io più che cambiarla la mia Kawa la affiancherei, il desiderio è quello di tenerla... Ad ogni modo, senza sognare troppo, a breve mi piacerebbe prendere una bella endurina leggera, naturalmente usata, per fare dell'enduro facile in giro per le valli bresciane. La prossima moto, beh... in pole position Triumph Tiger, poi non saprei... mi incuriosisce e non poco la Griso! |
30/08/07, 10:30 | #130 |
Visitatore
|
Togliendo tutte le fantasie (tra cui Brutale, Delirio, Ghezzi-Brian e via dicendo)
Punterei penso ancora su un bicilindrico (o forse tricilindrico) Non voglio un mezzo esasperato, cercherei un mezzodivertente il giusto, macon costi di gestione (vedi consumi) contenuti. Al momento sono 3 le mie possibili scelte. - triumph speed triple 675 (ma esteticamente non mi piace) - aprilia shiver (o magari la proposta in motard) (ma lo scarico sotto il sellino è una cosa che non voglio più e quello aprilia è osceno) - benelli 2ue (ma vivrà la benelli o farà la fine di cagiva, gilera, e altri marchi che esistevano fino a una 10 anni fà) - certo se uscisse una er8-n (motore 750-800 bicilindrico o magari tricilindrico 900 derivato dal 1200 come il nostro) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|