ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/08/07, 19:55   #121
menix
Visitatore

predefinito

ma al di là del costo iniziale che solo a parlar di 1.000 euro ti ricordo sono circa 2.000.000 delle vecchie lire...io non sottovaluto neppure i costi di manutenzione e a sentir i prezzi dei tagliandi, che trovo ingiustificati se la moto non è rotta....certe case a 50,00 €/ora di manodopera o 3 o 4 controlli da 350-400 eurozzi...le escludo a priori.
E' una questione di principio...non di tirchieria, so che qualche venditore dopo una estenuante trattativa alla domanda dei tagliandi resta stupito e fa finta di non conoscere i prezzi che invece sa benissimo e si rifiuta di pronunciare perchè sono davvero sproporzionati e dice la classica frase: oddio bisognerebbe chiedere in officina...ma non credo....!
Mi dispiace per loro ma adoro dare il giusto valore alle cose...quindi trasparenza per evitare poi brutte sorprese che magari finiscono per svilire anche un bel prodotto..cosa volete farci son fatto così
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/08/07, 10:29   #122
Valer6n86
Visitatore

predefinito

Passerei ad una honda cbr rr dopo aver fatto la giusta gavetta, nera e rossa ovviamente 600 cc
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/07, 12:07   #123
bubino
Ubicazione: Settimo Torinese
predefinito

passerei a una più potente per esempio:

Suzuki GSX-R 600-750 Rossa e Nera
Honda Cbr 600 RR (avevo la Cbr 600 f)
Kawasaki ZX6r Ovviamente Verde
MV Agusta Brutale

ad avere i soldi però
Vecchio 29/08/07, 18:50   #124
gordonlab
Visitatore

predefinito

Se avessi i soldi subito la Triumph Tiger 1050
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/07, 20:28   #125
Strider
Visitatore

predefinito

Ktm Superduke, Triumph Thruxton, Buell Lightning xb12S, 1098s tricolore, Bimota Delirio... mi vengono in mente queste
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/07, 23:02   #126
nardo
Visitatore

predefinito

E non aggiungo altro.

PS. Scin di laverità, sei te vero?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/07, 01:25   #127
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Assolutamente no!!! Io su quelle robe non ci salgo.

Mi hai riconosciuto dalla cresta?
Vecchio 30/08/07, 10:13   #128
bull_Boss
Visitatore

predefinito Re: E se la doveste cambiare per forza cosa scegliereste?

Quote:
Originariamente inviata da aaron
Diciamo che avete fatto 50.000 km , oppure ve l'hanno rubata., oppure avete vinto 10.000 euro a un gratta e vinci o infine sentite l'esigenza di altro che fareste?
-Si dice che la Kawa dovrebbe mettere sul mercato un versione di maggiore cubatura..... magari una 800 ( aspettereste di vedere di che si tratta)?
passereste ad altro? o compresreste un'altra er?
ciao aaron
io comprerei una zeta...750!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/07, 10:25   #129
Confo
Visitatore

predefinito

Pensavo di essere già intervenuto e invece...

Io più che cambiarla la mia Kawa la affiancherei, il desiderio è quello di tenerla...
Ad ogni modo, senza sognare troppo, a breve mi piacerebbe prendere una bella endurina leggera, naturalmente usata, per fare dell'enduro facile in giro per le valli bresciane.
La prossima moto, beh... in pole position Triumph Tiger, poi non saprei... mi incuriosisce e non poco la Griso!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/07, 10:30   #130
dado71
Visitatore

predefinito

Togliendo tutte le fantasie (tra cui Brutale, Delirio, Ghezzi-Brian e via dicendo)
Punterei penso ancora su un bicilindrico (o forse tricilindrico)
Non voglio un mezzo esasperato, cercherei un mezzodivertente il giusto, macon costi di gestione (vedi consumi) contenuti.
Al momento sono 3 le mie possibili scelte.
- triumph speed triple 675 (ma esteticamente non mi piace)
- aprilia shiver (o magari la proposta in motard)
(ma lo scarico sotto il sellino è una cosa che non voglio più e quello aprilia è osceno)
- benelli 2ue (ma vivrà la benelli o farà la fine di cagiva, gilera, e altri marchi
che esistevano fino a una 10 anni fà)
- certo se uscisse una er8-n
(motore 750-800 bicilindrico o magari tricilindrico 900 derivato dal 1200 come il nostro)
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione