|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
28/08/06, 10:30 | #121 |
Visitatore
|
ottimo pogliani 7.30
ragazzi ma la lista è aggiornata siamo in 14 ufficiale???? |
Sponsored Links |
28/08/06, 13:22 | #122 |
Visitatore
|
Ragazzi come ho già accennato nella shoutbox, per domenica forse e dico FORSE potrei avere un ostacolo imprevisto -chi ha a che fare con anziani sa certamente di che cosa parlo-. Pertanto potrebbe esserci per quanto mi riguarda l'impossibilità di partecipare alla rimpatriata. Potrò essere più preciso solo giovedì/venerdì sera.
|
28/08/06, 13:58 | #123 |
Visitatore
|
nardo,
Come ho anche aggiornato nel primo post,l'importante e saperlo entro Venerdì 1 Settembre,perchè devo dare una conferma al ristorante con il n° preciso dei commensali. Mi è sufficiente saperlo entro le 18,30/19.00. Spero che tu possa esserci |
28/08/06, 14:23 | #124 |
Visitatore
|
Spero anch'io, le possibilità di esserci non sono scarse, devo solo riuscire a far coincidere qualcosina.
|
28/08/06, 17:27 | #125 |
Visitatore
|
dado,clafesta e mareGt a che ora vi trovate a PC? e soprattutto dove? io mi aggrego con un amico che vuol passare una bella giornata con er6isti come noi... chiaro che ho pure la zavorrina appresso!!!
SnaKe76 |
28/08/06, 17:37 | #126 | |
Visitatore
|
Quote:
Per evitare di fare confusione e spiacevoli incomprensioni,invito TUTTI a dichiarare: 1)se partecipate con o senza zavorrina(ditemi anche il nome) 2)con o senza amici(ed eventuale zavorrina) ed il loro nome 3)se vi fermate per il pranzo 4)se venita alla punta di Busalla,e se non venite....dove vi fate trovare(direttamente al ristorante,lungo la strada ecc.) Grazie......e cercate di fare in fretta a rispondere che il tempo stringe e Scintilla deve aggiornare la lista. Macs |
|
28/08/06, 17:39 | #127 |
Visitatore
|
Yesss, capo!
1) senza zavorrina 2) senza amici 3) mi fermo a pranzo 4) vengo a Busalla Okkei? |
28/08/06, 17:44 | #128 |
Visitatore
|
1) partecipo, no zavorrina
2) no amici 3) sì sì sì pranzo 4) vengo a Busalla |
28/08/06, 17:54 | #129 |
Visitatore
|
1) partecipo, c@zzo se partecipo ... vivo solo per domenica ... (no zavorrina).
2) mio cugino Davide di Torino ... ora è in Corsica, ma lo chiamo domani per la conferma ... ovvio che si unisce a te fin dalla partenza da Torino ... (zavorrato, Enrica (e non dire la mano amica ...)). 3) dopo tre settimane di sport e dieta al mare mi mangio anche i tortelli di snake ... tanto lui è a dieta ... 4) vengo per conoscervi, mangiare insieme e fare un giretto insieme ... e cercherò di stare attaccato al qlo di scin fino a Busalla e ritorno a Milano ... scin ... azzardati a mollare che ti ammazzo ... |
28/08/06, 19:23 | #130 |
Visitatore
|
1) partecipo e con zavorrina Elena (mia mogliettina)
2) mio amico Samuele con zavorrina Federica (yamaha R6) 3) sibben sia a dieta, partecipiamo al pranzo anche se mi acconterò di un'insalatina 4) ritrovo a Piacenza (ma aspetto info per orario e luogo esatto) SnaKe76 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|