|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
29/07/09, 12:24 | #121 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009
Egregi colleghi erristi triveneti,
per ospiti incipienti non ho potuto partecipare a nessuno dei due raid dolomitici ma sappiate che sono con voi con lo spirito. Tornato dalle vacanze a Settembre, sarò sicuramente della partita. Saluti e lamps a tutti ciao Giuseppe Nardax
29/07/09, 16:31 | #122 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
Devo un po' organizzarmi ma mi farebbe molto piacere partecipare !!! Io però la sera lavoro quindi se la cosa va per le lunghe dovrei congedarmi e fare retro front in anticipo...
|
29/07/09, 17:19 | #123 | |
Visitatore
|
Dai che vieni anche tu!
Quote:
Allora oltre a sistemare leva cambio e pedalina freno, dovrai farti aggiungere una marcia! Ciao, Ricky |
|
29/07/09, 17:29 | #124 |
|
La mia errina ha la retro sai ??? la tua no ?
|
30/07/09, 21:20 | #125 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Quote:
Quindi mi sembrava il posto ottimale. Il casello autostradale invece è piuttosto sfi@ato e per la nostra incolumità non è il massimo Allego una mappa dove A è il casello e B il parcheggio davanti alla Lanerossi. Decidete voi... Tra l'altro credo che saremo solo in 3 ad aspettare lì... Per l'orario... Adal insegna: alle 10.30!! |
|
31/07/09, 09:01 | #126 | |
Visitatore
|
Quote:
Riporto la lista partecipanti: ---------------------------------- Il percorso del 2 agosto invece dovrebbe essere il seguente: Padova - Stazione di Servizio "Limenella" (ritrovo ore 9, partenza ore 9.30) Piovene Rocchette (casello autostradale ore 10) Arsiero Tonezza del Cimone Folgaria Garniga Vaneze Trento Lavis Cembra (sosta pranzo presso l'Happy Ranch Per poter vedere il link devi essere Registrato) Segonzano (pennichella presso le piramidi) Cavalese Predazzo San Martino di Castrozza Fonzaso Caupo Casere Ponte S. Lorenzo Costalunga Bassano Padova ovest Partecipanti: 1.Adal 2.Cate 3.Maxdvst 4.Fan_Alek 5.Paperinik 6.Bobjakk 7.Actarus - Da Piovene (Lanerossi?) 8.Botte 9.Feanor 10.Black Maya 11. Stitch - Da Trento??? 12. Musso - Da Piovene (Lanerossi?) 13. ??? - Da Piovene (Lanerossi?) ------------------------------ Chi sarebbe il terzo vicentino? Torno a vedere stasera, oggi sono troppo incasinato! Ciao |
|
31/07/09, 09:57 | #127 |
|
Io io io io Posso essere il terzo ???
Hahahaha |
31/07/09, 12:19 | #128 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
Chiedo un consiglio visto il caldo di questi giorni:
come abbigliamento mi consigliate la tuta (nel mio caso è d-dry, traspirante ma non tanto) o è sufficiente il giubbino traforato sempre con protezioni ed un paio di jeans? con la tuta ho sofferto un pò di caldo in pianura domenica scorsa, ma visto il meteo c'è il rischio di incontrare qualche goccia.. e quindi andrebbe bene.. uffa!! mi farò trovare alle 10:00 (è ammesso ritardo accademico?) al casello di Piovene Rocchette!
31/07/09, 12:36 | #129 |
Visitatore
|
Allora facciamo così, se non vediamo nessuno al casello veniamo verso la lanerossi. comunque actarus non è che di solito ci troviamo davanti all'uscita del telepass!?! al casello si intende quello stabile grande che c'è di fronte con il parcheggio annesso...
E comunque alle ore 10 a piovene rocchette!!!!!! ---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:31 ---------- Ah, dimenticavo. "Il meto" e "Meteo" prevedono pioggia nel pomeriggio...io ormai non ci credo più...se vediamo però che il tempo peggiora possiamo andar giù e farci il mote baldo oppure i colli berici e uganei. Per quelli che volessero mangiare in compagnia anche la sera possiamo fermarci da "Ada" a camisano vicentino oppure al castello di lozzo atestino. Maya....mettiti la giacca leggera e portati via l'antipioggia... |
31/07/09, 16:01 | #130 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Dunque ben 4 vicentini a Piovene!!
Allora, facciamo come dice il capo Alle 10 al casello autostradale di Piovene. Dopo mezzora di attesa però tutti in birreria! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|