|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
28/09/09, 14:54 | #121 | |
Visitatore
|
Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo
Quote:
Nooon ci pooosso creeeeedere, la mia colonna pugliese dell'est preferiiiiiita!!!!! Un grazie particolare a chi ha creduto nella realizzazione di questo evento mostruoso, ora il solco è tracciato... ...ma gli altri pugliesi dove sono??? A presto P.S. provvederò a girarvi qualche foto che ha fatto Arianna |
|
Sponsored Links |
28/09/09, 16:35 | #122 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
manco io a dir la verità.. cmq in mp nn si possono postare file quindi converrebbe che helios le mettesse in un rar con password su servizi gratuiti tipo rapidshare o simili. che ne dici helios?
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
28/09/09, 16:38 | #123 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
ho provato a farlo... il file è già pronto da ieri sera... ma sono 159 mb e dopo un pò il server mi rifiuta la connessione... uso rapidshare.. ne conosci uno migliore?
28/09/09, 16:41 | #124 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
28/09/09, 16:45 | #125 |
|
grande simo...
sto caricando il tutto li su... appena è pronto vi avverto! :-) Per poter vedere il link devi essere Registrato Ecco il link.. chi vuole la password, mi contatti in MP
La mia BLACK PHOENIX Ultima modifica di HeliosPhoenix; 28/09/09 a 18:26 |
28/09/09, 22:51 | #126 | |
|
Quote:
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
29/09/09, 02:22 | #127 |
|
è abbastanza facile? :-P
29/09/09, 08:34 | #128 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
La mia recensione umoristica è pronta, poi la carico con calma da casa del mio parente ('ste cose gli altri se le sognano! ).
Domande: - devo postarla qui o aprire un apposito topic? - ho provato ad inserire i dati del ristorante nel form dell'apposita sezione, ma nonostante la guida di Michele, io (mea culpa) non ho capito nulla, visto che se faccio clic su una regione con recensioni non mi si apre nulla, però poi se clicco su quelle di Torino trovo sì delle recensioni di ristoranti, ma non sembrano prevenire da form perché le etichette dei campi sono formattate in maniera diversa... chi mi spiega questa cosa, per cortesia?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 29/09/09 a 13:00 |
29/09/09, 08:55 | #129 |
|
helios manda la pass almeno a chi ha partecipato!!! gli altri te la chiederanno...
29/09/09, 13:05 | #130 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|