|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/05/10, 17:13 | #1351 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
Re: Intervista la persona sotto
uff, che domanda difficile..
comunque non credo di avere piú il tempo e la dedizione per seguire una serie. la mattina guardo heidi perché c´é ma non é che la vado proprio a cercare. invece un bel film di animazione mi scelgo e nolleggio il dvd e lo guardo la sera! libro o film? Ultima modifica di jada79; 01/06/10 a 09:29 |
Sponsored Links |
27/05/10, 18:24 | #1352 |
Visitatore
|
Film, anche se non generalmente li seguo in modo superficiale e distratto.
Aspetti un film con impazienza: lo prenderai in dvd o decidi di vederlo subito al cinema? |
27/05/10, 18:30 | #1353 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
di solito lo cerco su internet
cosa ne pensi del file sharing? distruggerà il mondo del cinema e della musica? |
27/05/10, 18:33 | #1354 |
Visitatore
|
Spero distruggerà il mondo del brutto cinema e della brutta musica, per i quali comunque non investirò 1€ dalle mie tasche
Scrittore preferito? |
27/05/10, 20:25 | #1355 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Tom Clancy, sià per i libri direttamente che per i film ha cui ha dato l'anima che per i videogiochi(splinter cell--goduria) anche se ho il dubbio che gli ultimi libri con la sua firma non fossero di sua mano!
Hai letto il Signore degli Anelli?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
27/05/10, 20:54 | #1356 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
OVVIO!!! capolavoro!!!! E a chi non l'ha fatto, oltre a consigliargli di leggerlo, leggete anche il Silmarillion... stupendi...
La tua giornata perfetta?
27/05/10, 20:57 | #1357 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
1) sveglia con calma verso le 10
2) grande colazione al tavolino sulla mia terrazza di fronte al mare 3) doccia formato niagara 4) In sella alla mia motina 5) passo a prendere la mia ragazza per andare a mangiare in montagna 6) rientro nel pomeriggio inoltrato 7) doccia formato niagara parte seconda 8) prendo la moto e ripasso a prendere la mia girl 9) appuntamento con gli amici sulla spiaggia al tramonto per un bel falo' fino a notte 10) rientriamo a casa, doccia 11) tromb... fino a quasi l'alba 12) si ricomincia dal punto uno E la tua?
31/05/10, 22:47 | #1358 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
1) sveglia intorno alle 9
2)immersione in vasca da bagno già piena di acqua con la mia ragazza 3)passo dello stelvio in moto 4)puntatina al nurburgring su una M3 5)pranzo con gli amici 6)pennica di 2 ore senza disturbo 7)passeggiata per il corso 8)cena con i miei migliori amici 9)birra e sigaretta sdraiato sul tetto di casa con i miei pochi veri amici e la tua?
04/06/10, 12:51 | #1359 |
Visitatore
|
La mia giornata perfetta é quella dove non voglio vedere gente intorno.
Passeresti a una moto 1000 cc? |
04/06/10, 13:12 | #1360 |
Visitatore
|
Subito. Kappone!
Passeresti ad una cilindrata inferiore? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|