|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/03/06, 14:20 | #131 |
Visitatore
|
Grande Canarino, penso che ti seguirò a ruota...
A questo punto, dovendo fare un' ordne da JMV, sonno indeciso se prendermi anche il cupolino. Il parafango comunque non si batte... |
Sponsored Links |
24/03/06, 15:00 | #132 |
Visitatore
|
Ragazzi, fermi. guarnas ma chi te lo ha detto che lo paghi cosi??
vuoi fare una cosa??? se mi contatti in pvt ti do il numero di quello di roma, da cui ho preso il jmv. tu ci parli e gli dici quanto te lo mette. io purtroppo li ho presi entrambe quindi lo sconto non so indicarvelo. guarnas non fermarti al primo che trovi. non deve esserci fretta per queste cose. la moto va ugualmente. ascoltatemi. oggi vi faccio contenti proprio. mi sono fatto 40 km sulla SS pontina. e stradine. da lavoro a casa. ovviamente ha piovuto ho quindi zozzato a dovere il parafango e tutta la moto apposta apposta per voi. perché il canarino vi vuole bene cosi vi fa vedere che lerciume è diventata la mia errina gialla. ho fatto anche le foto di dettaglio che vi dicevo sulla paratia cosi vedrete per benino.(è questa la prima vera pioggia ufficiale da quando ho la moto, altre volte solo lieve pioggerella fitta fitta). stasera quando torno vi posto le foto. ora devo andarmi a prendermi il monitor nuovo!!!! |
24/03/06, 17:29 | #133 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/03/06, 18:47 | #134 |
Visitatore
|
confermo, barracuda non protegge affatto, mettero qualcosa sotto ; )
|
24/03/06, 19:08 | #135 |
Visitatore
|
Anche io ho un barracuda ma non ho ancora visto come protegge... ci ho fatto pochi km per ora...
Se qualcuno postasse delle foto delle modifiche da fare sarebbe gentilissimo... Cmq io ne sono rimasto deluso... L'uso delle fascette mortifica il parafango... |
24/03/06, 20:52 | #136 |
Visitatore
|
Scusa smith devo essermi perso qualche pagina... un bravo anche a te allora per l'occhio lungo.
ragazzi vi posto le foto promesse. se avete qualche richiesta fatela (che non sia di quelle "impossibili please!!! ) perché cerco tranquillamente di accontentarvi. |
24/03/06, 20:57 | #137 |
Visitatore
|
Ma dove vai con la moto Canarì ? ? ?
Vedendo le foto, confermo che il barracuda non protegge un ca..o ! ! ! ! Però quanto è bello... |
24/03/06, 21:38 | #138 |
Visitatore
|
malfe 40 chilometri sotto l'acqua dimmi tu... pozze (per fortuna per niente profonde!!! ) e strade sporche.
poi sul giallo immagina tu... |
24/03/06, 21:43 | #139 |
Visitatore
|
Ringraziamo tutti ilcanarino ...
E' stato l'unico che ha pubblicato le foto del ... prima e dopo la cura ... L'unico che ha speso dei soldi per poi farci capire i pregi ed i difetti ... Grazie canarino !!! |
24/03/06, 22:40 | #140 |
Visitatore
|
Posta un po' la foto della tua bambina per intero... voglio vedere l'effetto con i pezzi nuovi montati
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|