|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/03/07, 21:50 | #131 |
Visitatore
|
a mio parere gli str****i sono stati altri che hanno avvisato la concorrenza..davvero furbi..
non so cosa fare..io aspetto che mi torni la moto e poi vedo cosa fare...però cavolo..che *****..potremmo mandare una e mail alla puig dicendoli di mandare i parafanghi...altrimenti punteremo su altri marchi...alla fine siamo in tanti... |
Sponsored Links |
26/03/07, 21:53 | #132 | |
Visitatore
|
Quote:
Inoltre ci vorrebbe un testo in spagnolo, magari uno scritto da qualcuno e poi copiato e inviato da tutti noi (basta che non finisce come la storia del concessionario del ) |
|
26/03/07, 22:12 | #133 |
Visitatore
|
anke in inglese...la spediamo dalla e mail che si trova sul loro sito immagino...
|
26/03/07, 22:16 | #134 |
Visitatore
|
Ok mi piace l'idea, c'é qualcuno bravo con l'inglese che può scrivere il testo (senza parolacce mi raccomando) e poi chi vuole manda il tutto a loro, magari anche chi non è proprio dell'ordine.
Sempre se i moderatori (e il boss) sono d'accordo. |
26/03/07, 22:52 | #135 |
Visitatore
|
Non so a che possa valere a questo punto ma vi segnalo che io avevo già disdetto oggi pomeriggio prima di leggere (ho preso una Versys) e quindi, in teoria, qualcuno potrebbe prendere il mio posto, rientrando nell'originario numero di pezzi ordinati (ripeto, non so se sia utile) dicendogli di sostituire al mio nominativo il proprio.
|
27/03/07, 09:42 | #136 |
Visitatore
|
Vista la comunicazione della Devil's Garage sopra indicata, e dopo aver aspettato con pazienza il parafango ordinato il 6 Gennaio, ho inviato una mail di disdetta del mio ordine del parafango+paracatena.
Ci tengo a precisare che che i ragazzi della Devil's Garage sono sempre stati corretti e gentili. La mia disdetta non è una ritorsione verso la DG ma verso la Puig e tutti gli altri rivenditori che hanno fatto questa bella mossa di telefonare per lamentar il nostro GDA. Alla fine la Puig riceve i suoi soldi, e se un negozio vuole fare una convenzione dovrebbe essere libero di farla. ( per una semplice legge di mercato ) In questo modo ci smena il produttore ( che riceve le disdette ), e gli altri rivenditori che sicuramente non vedranno arrivare " nuovi clienti ". Ringrazio tutti i ragazzi che si sono impegnati per l'iniziativa. |
27/03/07, 17:56 | #137 |
Visitatore
|
Le cose stanno così: l'ordine con tutti i pezzi è stato annullato per problemi con Puig, ne è partito un altro nel quale ci sono diversi parafanghi posteriori (di numero leggermente inferiore), per tutti quelli che volessero aspettare il prezzo rimane lo stesso, ma giusto perché Giovanni ha preferirto mantenere la parola data con noi, però non si sa quanto tempo richiede soddisfare tutte le richieste.
Chiunque non voglia più saperne di Puig è libero di fare come crede, non ci sono problemi. |
27/03/07, 18:18 | #138 |
Visitatore
|
Ufff... non sò che fare!!! Al momento non ho tempo per la moto, figuriamoci per cercare altrove... quindi attendo ancora. Spero che la sottoscrizione iniziale sia sempre valida...
|
27/03/07, 22:24 | #139 |
Visitatore
|
A questo punto meglio cambiare orizzonti................opss pardon, parafango.......
|
27/03/07, 23:13 | #140 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|