|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/10/11, 17:19 | #131 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Compagna per moto giri
e perche ?
28/10/11, 17:24 | #132 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ecco appunto.
28/10/11, 17:26 | #133 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
28/10/11, 17:40 | #134 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
jack,l'arte del "cuccamento" è complicata..e non ci sono regole fisse.
bisogna avere la faccia di qlo,ma non troppo... ecco il difficile sta proprio nello stabilire il limite. P.S. ricorda che la donna è per natura attratta dalle cose che luccicano
28/10/11, 17:46 | #135 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
se la tua faccia è così bisogna puntare sulla poetica, ma se la tua poetica è quella che hai usato per decantare pollon
abbiamo vinto, jack scrive come tutti gli essere umani ora
28/10/11, 18:01 | #136 |
Visitatore
|
Il problema e' che Pollon qua non ha scritto
|
28/10/11, 18:04 | #137 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Limite ... quel coso che mi diverto sempre sorpassare (molto spesso senza accorgermene) ... e ridere a crepapelle subito dopo perchè la ****ata è irrimediabile?? SI SI , è troppo divertente ... SINGLE A VITA!!! ---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:03 ---------- (pareva anche a me ... ma non ho voluto infierire )
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/10/11, 18:22 | #138 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ecco mi pareva troppo strano ahahaha ho visto il suo avatar e ho creduto fosse lei
comincio ad avere le allucinazioni , saro' grave ??? ho capito alla fine si ritorna a parlare di soldi della serie piu soldi = donne ma che tristezza ok allora faro' cosi' allora fase 1-svaligiare una banca fase 2-comprare ferrari o affini fase 3-andare davanti un locale alla moda e aspettare fase 4 acchiappare
28/10/11, 18:33 | #139 |
Visitatore
|
Non abbiam parlato di soldi
Ma i pochi che si hanno bisogna saperli usare bene..........e bene non vuol dire macchinona o i-phone Ma usarli per viaggiare come backpaker (non sai quante cose puoi raccontare dopo averli fatti o quante persone conoscere mentre li fai), per comprare libri (non sai poi quante perle nascono da cio'), puoi usarli per fare dei corsi di cio' che hai sempre voluto fare o ti piacerebbe fare (ai corsi non sai quante persone puoi conoscere) etc etc..... Ricorda che amicizie nuove, sia maschili che femminili, portano ad altre amicizie nuove e cosi' via......... Le donne che cercano l'uomo con i soldi sono le "cacciatrici di tesori", ma son donne che io non ho interesse a conoscere e comunque sono una minoranza, non sono tante quante uno creda ---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:32 ---------- Un uomo poco interessante ma ricco non cucca e se lo fa' e' cornuto |
28/10/11, 18:52 | #140 | ||
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
... scusate ... vado nell'angolino e mi autopunisco con 5 minuti di vergogna!!! Fabiulus ---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:50 ---------- Quote:
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
||
Tag |
accapo, cenè, olele olalala!, topic of the year |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|