|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura |
22/05/07, 23:37 | #131 |
Visitatore
|
[OT]
Adal, sei sempre il solito. Ma devi farti riconoscere ovunque? Ragazzi, non vi preoccupate... giovedì sera al TriEnoFestival IV lo riporto sulla retta via... costringendolo a lavorare ancora per me [/OT] Adal ricordati di portare la guida giovedì che sono curioso di vederla Magari mi faccio venire qualche idea e mentre scenderò domenica 17/06 nelle Puglie farò qualche tappa in più ...oltre ovviamente alla tappa obbligatoria "Noci" per un sopralluogo |
Sponsored Links |
23/05/07, 07:11 | #132 |
Visitatore
|
Ciao Raga, ho appena prenotato per Noci. Alla GRANDE.
Ho prenotato un Monolocale e per adesso sono tutto solo, se conoscete qualcuno che vuole stare con me e dividere le spese, fatemi contattare. Non vedo l'ora!!!!! |
23/05/07, 19:18 | #133 |
Visitatore
|
io con la Gsx-r la vedo dura a venir giù... nn mi va proprio di farle fare così tanti km di pallostrada... e mi conosco me li farei a palla di fuoco... se riesco a fregare il mio capo... (sono in una situazione simile a RobERn) avevo pensato ad una possibilità... ossia quella di usare la macchina e caricare la moto sul carrello... in caso c'è qualcuno che da Roma sarebbe disposto a dividere le spese?? (che pure quello è un fattore che conta e nn poco)
|
23/05/07, 20:08 | #134 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
vittorino81rm, io se fossi in te, con la moto dei miei sogni, appunto la tua... me ne fregherei dei km, la motina non si stanca, a limite sei tu che ti stanchi, e mi aggregherei al gruppo vostro che si dovrebbe aggregare a noi di Napoli.
Ho fatto un gioco di parole, ma hai capito il concetto
23/05/07, 23:21 | #135 |
Visitatore
|
Raga..mi aggiungo anche io alla lista!
|
23/05/07, 23:58 | #136 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/05/07, 14:32 | #137 |
Visitatore
|
Zebra3, anche a me fa piacere vedervi tutti..dopo tanto tempo...
cmq..mi volete lo stesso col monster?? :x (ora non vi fa piacere piu ) |
24/05/07, 14:45 | #138 |
Visitatore
|
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, un Monster al raduno?
Sappiamo con chi prendercela adesso. |
24/05/07, 19:33 | #139 |
Visitatore
|
non ho parole Giorgio, solo maleparole. un consiglio.... al raduno stai in ultima ruota..... potresti far male a qualcuno con i pezzi che perdi....
|
24/05/07, 21:42 | #140 |
Visitatore
|
Comunicazione importante:
In seguito evitiamo di "sporcare" questo topic e quello del "progarmma" con spam inutili, questo ci aiuterà a rendere più facile il controllo delle prenotazioni ed eventuali modifiche da apportare al programma. Grazie a tutti |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|