|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
08/10/07, 17:55 | #131 |
Ubicazione: ROMA
|
mi raccomando ragazzi non mollate!!!!
|
Sponsored Links |
08/10/07, 22:24 | #132 |
Visitatore
|
grandi!!
questa è una buona notizia..finalmente qualkuno ha risposto..ci sono buone possibilità perkè vuol dire che l'argomento attira l'attenzione.. |
09/10/07, 11:36 | #133 |
Visitatore
|
Re: Richiamo Kawasaki - Lettera aperta alla stampa nazionale
ciao a tutti, sono un versysta, per cui sono molto interessato al problema del telaio, anche se al momento non mi risultano casi per il mio modello.
massima solidarietà per chi si trova in questo pasticcio, e complimenti ad algor65 per l'impegno profuso e per l'ottimo lavoro. Tenete duro! |
09/10/07, 12:08 | #134 |
Visitatore
|
Sono contento che questo giornalista di Il Salvagente sia uno tra i tanti che abbia ricevuto la lettera e che abbia risposto su er6italia. Spero che ci faccia sapere come procederà.
a presto |
09/10/07, 12:10 | #135 |
Visitatore
|
Sappiamo già per quasi certo che avremo articoli pubblicati.
Poi stiamo già facendo il sorteggio per chi dello Staff andrà in TV Vi facciamo sapere... |
09/10/07, 12:10 | #136 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
ragazzi,sicuramente ne sta parlando con lo staff di er6italia.
Abbiate pazienza e ci faranno sapere loro!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
09/10/07, 12:15 | #137 |
Visitatore
|
Siamo ragaaaaazziii (anche curiosi oltre al fatto che l'argomento è mooolto importante!)
|
09/10/07, 13:04 | #138 |
Visitatore
|
chiunque vada o in tv o in redazione a giornali a parlare di persona si ricordi di spiegare bene tutto senza lasciarsi prendere dall'emozione...
direi poi di aggiungere anche she le moto del 2007 non è che siano affidabilissime poichè la saldatura è solo piu marcata ma la causa principale sono i pochi attacchi del motore al telaio non la saldatura troppo scarsa. vedi l'esempio di IRRICA e di LELE19-86 moto del 2007 e saldatura in rottura e ruggine. i nuovi tamponi riescono a sopperire ai problemi del telaio? poichè scaricano le vibrazioni su tutta la moto e non limitatamente al telaio e poi con questi tamponi il telaio ha piu punti di ancoraggio? ALLORA KAWA DEVE METTERLI DI SERIE E DARE I TAMPONI (nuovi) A TUTTI, NON SOLO A CHI AVEVA GIA TAMPONI...POICHè SERVONO A SOPPERIRE A MANCANZE PROGETTUALI!!!!! la moto deve essere venduta con su questi nuovi tamponi, una cosa di serie e non optional Questo penso io...! spiegatemi se NON ho ragione... |
09/10/07, 14:25 | #139 |
Visitatore
|
algor alla fine il giornalista che vi ha detto?
ma mandare una lettera anche a STRISCIA LA NOTIZIA vi pare una cavolata? anche loro prendono a cuore alcuni fattacci "facendo il nodo al fazzoletto" magari potrebbe mandarla uno che ha il telaio rotto. se ho detto una boiata ditemelo in maniera gentile e cortese... |
09/10/07, 14:27 | #140 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|