ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/11/07, 14:19   #131
brixia
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Si prega al gruppo degli indecisi di dare indicazioni +chiare quanto prima...

Inoltre sarebbe interessante capire...quanti necessiterebbero eventualmente di affittare tute, pernottare fuori la notte prima ecc...

Così vediamo di organizzarci per tempo.
io pista io pista

Sponsored Links
Vecchio 22/11/07, 16:40   #132
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

ok brixia...urchka credo di si...

intanto attendiamo tutte le conferme...così poi procediamo alla prenotazione e al pagamento del corso...

...non so voi...ma a me l'ampliamento della pista con sta mini cavatappi esalta parecchio!

Vecchio 22/11/07, 17:45   #133
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
il corso su strada consente a chi è le prime volte sulla moto di capire la piega (chiaramente appena accennata), la frenata e i piccoli accorgimenti per una guida tranquilla e rilassata...è consigliata a chi ha percorso pochi km in moto e a chi non si sente sicuro fin da i primi angoli di piega...
Vabbè che non piego, ma ormai ho la moto da due anni e circa 21.000 km all'attivo ...

Il corso in pista non mi interessa, ma neanche la scuola guida ...

Necessito maggiori input ...

Vecchio 22/11/07, 17:49   #134
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Macs chiama e assillali...digli le tue necessità....

Precisando che ho chiamato io l'altra mattina per il corso del 17 marzo

tel.3463629971

Vecchio 24/11/07, 08:00   #135
scotch71
Visitatore

predefinito

Io se ci sono ancora posti confermo e porto anche un amico non errista.
ovviamente pista per 2

Vecchio 24/11/07, 08:54   #136
Pizietto
Visitatore

predefinito

spid, chicco...ci sto quasi a decidermi, scusate se rompo...ma non c'è la possibilità di assicurare il corso?

se è maltempo (sgraaattt)...è rimborsabile oppure viene posticipato oppure si perdono i soldi?...marzo è pazzerello per natura...

Vecchio 24/11/07, 11:10   #137
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Credo che se già si parte con il diluvio universale nn si faccia...poi sai la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, nel senso che se piove di botto a mezzogiorno...

Cmq chiederemo prima di stanziare il pagamento...

Scotch io ti conto con il tuo amico...siccome siamo tanti, se il numero dovesse superare l'offerta credo che ragioneremo per chi ha confermato prima...

Vecchio 24/11/07, 11:31   #138
Mikro-mx
Visitatore

predefinito

Cmq, pensiero mio, se uno sa già andare un minimo consiglierei pista... magari nel gruppo di quelli più lenti, ma pista...

Il corso guida rischia di diventare un modo dove fare esatamente quello che si fa di solito in strada togliendo però panorami e quant'altro...

Pista, e poi ogniuno si regola con la sua velocità e i suoi tempi...

Vecchio 25/11/07, 12:03   #139
nardo
Visitatore

predefinito

Ma adesso con la TransAlp mi accetteranno in pista?

Vecchio 25/11/07, 13:08   #140
Pizietto
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Credo che se già si parte con il diluvio universale nn si faccia...poi sai la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, nel senso che se piove di botto a mezzogiorno...
peccato...neanche io sono riuscito a trovarne una di sfera....neanche su ebay

di solito nelle piste come Vallelunga e simili (parlo di quelle che stanno nei dintorni di Roma), ci sta la possibilità di assicurare il turno in pista in caso di maltempo...e immaginavo che dalle vostre parti era una cosa normale...mi sbagliavo

fammi sapere..ciaoo

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione