|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/11/08, 11:34 | #131 |
Visitatore
|
Re: Ducati Monster 696
Concordo sul gusto estetico di ognuno di noi ...
Ma non sul fatto che il Monster sua brutta e sgraziata, proprio perchè è solo gusto estetico ... |
Sponsored Links |
02/11/08, 23:36 | #132 |
Visitatore
|
Io ho avuto modo di vederla da vicino in uno stand a Vallelunga SBK, da vedere è proprio un bell'oggetto di Design, strepitosa direi!!!Però guardandola bene devo ammettere che a me sembra uno strano miscuglio, una scopiazzata dalla Corsaro, una dalla Brutale e qualcosa dalla Speed Triple...Non saprei...di sicuro costicchia e le prestazioni non penso che superino quelle dell'ER-6N. Certo è Ducati, questo non glielo toglie nessuno!!!Bianca è veramente incantevole, ma occhio sta per arrivare la ER-6N 2009 anch'essa bianca, farà faville e della 696 avvremo solo un leggero ricordo...
|
03/11/08, 00:04 | #133 |
Visitatore
|
vista dal vivo nn e' per niente male e come fattura si vedono certe chicche di qualita'.......solo i marmittoni sono troppo street/speed
p.s. ho notato pero' che guardando la moto da dietro le due marmitte nn sono speculari.....quella di sx e' un po' + aperta..... |
03/11/08, 12:50 | #134 |
Visitatore
|
Personalmente mi piace parecchio. Però la trovo troppo 'grossa' e il serbatoio in plastica mi impedirebbe di usare delle borse standard
|
03/11/08, 14:45 | #135 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Quando l'ho provata, per circa 10 Km., ho avuto l'impressione che fosse stata pensata per la prevenzione delle nascite... Cavolo, ma la pressione dannata sulle parti basse nella marcia normale e specialmente in decelerazione l'ho sentita solo io ??? Ma perchè si deve progettare una moto per stancare il conducente ??? z
03/11/08, 16:04 | #136 |
Visitatore
|
Pedane orribili!
|
03/11/08, 20:10 | #137 |
Ubicazione: Provincia Torino
Moto: Er-6n "black mamba" my08
Auto: Panda red
|
Ducati è Ducati, io ho comprato l'errina perchè mi piaceva e conveniva ma dico anche che tengo cuore italiano.. Per quanto scomodo sia, il monster è un simbolo, cosa che probabilmente l'errina non diventerà mai.. Ovviamente non voglio "bestemmiare" quindi smetto qui..
Salut |
03/11/08, 22:58 | #138 | |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Quote:
14/07/09, 12:57 | #139 |
Moto: people s 125
|
Salve ragazzi mi chiamo dany ho 17 anni mi scuso in anticipo nn sono praticato di forum
cmq volevo rispondere a camarillo che ha criticato la ducati monster 696 il mio futuro motore(speriamo nn troppo futuro) la ducati ha uno stile suo che piace subito o nn piace proprio è inutile criticare marmitta sella e faro i gusti sn gusti cè a chi piace la ducati streefighter e a chi la kawasaki ninja |
14/07/09, 13:01 | #140 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
sinceramente mio padre è alla terza ducati e non si è mai dovuto fermare dopo 60 km per far raffreddare qualcosa...anzi ci ha fatto un giro d' Italia...
|
|