|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/09/08, 12:30 | #131 |
Moto: Er6n
|
Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)
......Ma, io avrei preferito la stessa carenatura delle vecchier ER6 , ma vedere totalmente cambiato tutto l'apparato anteriore PACCO delle forcelle.....
Insomma un Upgrade serio dei pezzi di ferro , non della plastica..... |
Sponsored Links |
23/09/08, 12:38 | #132 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
Continental Sport Attak ? edit - ho già controllato: ho detto una boiata !
la cosa che apprezzo di più e quell'abbozzo di parafango per la ruota posteriore. se ci vedo bene allora : "evviva ce l'hanno fatta !" per le maniglie posteriori invecie : "che schifo ci hanno pure bucato i fianchetti, così se le vuoi togliere restano i buchi" ma a fare una sella che non si a di marmo ? ? ? ? ? mah . . . .
----- zzot ! ----- Ultima modifica di fantasmino350; 23/09/08 a 12:44 Motivo: ho detto una boiata ! |
23/09/08, 12:41 | #133 |
Visitatore
|
bahh non vi capisco...
volete una "entry level" con sospensioni ohlins, supertelaio ultrarigido, freni Brembo, pinza e pompa radiale, motore da 800 cc e 100cv, contakm e tachimetro digitale con luce quickshift, gomme Metz K3 a 5/6000 euri?? fate pace... |
23/09/08, 12:47 | #134 |
Visitatore
|
Chi è che vuole una entry level?
Chi è che la vuole a 5000/6000 euro? Mettimela pure a 9000, con quello che hai scritto io la compro |
23/09/08, 12:51 | #135 | |
Visitatore
|
Quote:
Come moto "per tutti" la er è perfetta. Se uno vuole spingere di più, i componenti aggiuntivi non mancano, ma non si può pretendere che siano di serie. |
|
23/09/08, 12:55 | #136 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
io ho solo detto che potevano fare qualcosa per le sospensioni... indipendentemente dal fatto che è una entry level, se fai il nuovo modello, la migliori, se no ne fai un'altro... cambiare esclusivamente l'estetica la trovo un'immensa boiata!!!
come avevo intuito, la coda praticamente è uguale a prima... oltrettto, quelle maniglie mi sembrano un pò troppo basse... o il passeggero è una scimmia, o la vedo dura utilizzarle comodamente s enon tenendo le braccia tese! le gomme sono le Bt 021 per la F e delle dunlop per la N... credo non più le d221, visto che sul sito della dunlop le davano come "in esaurimento" come primo equipaggio della N
23/09/08, 13:00 | #137 |
Visitatore
|
Secondo me è un restyling sensato, per migliorare l'appeal dell'ER senza però pestare i piedi alla Zetina, che vende tanto e non vedo perchè dovrebbe essere oggetto di scelte commerciali kamikaze. Quindi niente forche USD e niente cilindrata aumentata, non so quanto avrebbe senso vista l'attuale gamma di naked Kawasaki
|
23/09/08, 13:14 | #138 |
Visitatore
|
Ma perchè la z750 è un 4 cilindri!!! Se avessero fatto una bella bicilindrica da 800cc sarebbe stata tutta un'altra cosa!!! Mi piace la z750, ma preferisco il bicilindrico....e non la rpendo per questa ragione..
|
23/09/08, 13:24 | #139 |
Visitatore
|
machecacchio il telaio è lo stesso (elastico anche troppo e chissà se regge e non si spaccano le saldature...) e la forcella e ifreni idem...
3 cose dovevano fare, a mio parere, e non le hanno fatte. solo modifiche posticce... i colori sono molto belli, ma vibrerà, non frenerà e chi lo sa...(speriamo di no, ovviamente ma chi la proverà, ce lo dirà) |
23/09/08, 13:24 | #140 |
Ubicazione: PROV. DI BERGAMO
|
Io posso solo dire che se la F avesse avuto questa personalità due anni fa avrei preso quella.
Mi spiace per i "colleghi" ma l'attuale e proprio... come dire ... Triste? Adesso mi vien voglia di cambiarla ...L'unica cosa che mi frena è che mi piacerebbe la "ALL BLACK" versine americana di kawasaki.com... Mi sbaglio o per lo scorso "lancio" mamma kawa aveva fatto i colori tutti uguali? Invece per le 2009 i colori sono diversi ... E a me piacciono tanto quelli americani (a parte il verde). Devo aspettarmeli per il 2010 e quelli europei andranno in USA ? in ogni caso questa discussione del livello di allestimento che vorremmo va avanti da parecchio tempo. Io voglio solo dire che pure la Triunph ha fatto una Street R e dire che "la base" non è proprio di un mezzo entry level .... Io continuo a sperare di trovare all' EICMA una bella ER6-R con una bella semicarena forcellone di alluminio, forche rovesciate, pinze radiali, tubi in treccia, eccetera eccetera... Magari mammakawa mi fa il regalo di Natale ! Io ci spero Lamps Geko
|
|