|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Novità & Aggiornamenti del CDS Per discutere e commentare le novità introdotte di volta in volta nel codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/07/07, 18:32 | #131 |
Ubicazione: Roma
|
Ciao ragazzi, mi sto accingendo a cambiare portatarga e frecce e avrei un paio di delucidazioni da chiedervi da ignorante quale sono sull'aftermarket.
Ero orientato a comprare il portatarga della Valtermoto ma dopo aver letto questo post mi è venuto qualche dubbio (soprattutto per il fatto che ci sono problemi a regolarlo a 30 gradi): - Gli altri portatarga (in particolare Lightech e Rizoma) possono essere regolati tranquillamente a 30 gradi? - Qualsiasi freccia universale e luce targa va bene per ogni portatarga? - La differenza tra kit intermittenza e relè è che con il primo funziona anche l'hazard? Grazie 1000 in anticipo
17/07/07, 23:02 | #132 |
Visitatore
|
Ciao,
io ho il rizoma ed è veramente bello (a parte il prezzo).. Lo puoi regolare con l'inclinazione che vuoi. La luce targa è a led di colore azzurrino ed è integrata nel portatarga, come molti altri. Altri ancora invece permettono di collegare la luce targa orginale, scollegandola dal portatarga di serie. Che io sappia qualsiasi kit di freccie sono compatibili ai portatarga aftermarket, ma il mio meccanico mi ha detto che si dice che le frecce piccole siano omologate, ma alla fine c'è solo la scritta E3 o quello che è..ma non credo sia abbastanza. Per la tua terza domanda non so risponderti perchè non ho capito molto. So solo che con le freccie piccole, che consumano meno energia, c'è il kit per farle lampeggiare con la solita intermittenza, altrimenti lampeggerebbero più veloce. (personalmente preferisco il lampeggiamento classico) |
18/07/07, 19:30 | #133 |
Ubicazione: napoli
|
Ciao ragazzi, avevo intenzione di cambiarmi il portatarga, ed ho visto un portarga universale ke kosta sui 50 euro!!ma poi devo cambiarci anke le frecce e la luce targa, o volendo posso rimetterci qll originali???
saluti.
18/07/07, 19:42 | #134 |
Visitatore
|
Quello dipende dal portatarga che metti...alcuni + economici ti danno la possibilità di montare lucetarga e freccie originali.
però il bello del cambiare portatarga è mettere qlc di diverso e magari più piccolo, proprio per estetica (almeno la penso così ) |
19/07/07, 21:37 | #135 |
Visitatore
|
anko ho il rizoma ed è veramente bello.....
già cambia tutto Robi....fai le cose x bene! |
22/07/07, 17:37 | #136 |
Visitatore
|
ciao ragazzi ho comprato il portatarga valtermoto.... volevo dei consigli su quali frecce comprare a livello estetico e di compatibilità con il mio portatarga e anche quale luce targa a led prendere.
grazie mille |
22/07/07, 19:41 | #137 |
Ubicazione: napoli
|
per ora mi cambio il portatarga, poi un pò alla volta mi cambio anche le frecce!!alla fine qll di serie sono molto + grandi delle piccine, ma come estetica nn credo ke siano così brutte!!
poi magari col portatarga nuovo cambio idea, ma la mia priorità ora è qll x evitare ulteriori spese comunali :-) saluti
22/07/07, 20:48 | #138 |
Visitatore
|
ragazzi le frecce viper barracuda abbinato ad un portatarga valtermoto , conviene prenderle a gambo lungo o gambo corto? grazie
|
22/07/07, 22:44 | #139 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/07/07, 03:33 | #140 | |
Visitatore
|
Quote:
|