|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/06/07, 12:46 | #131 |
Visitatore
|
bhè ma almeno per il suono potrebbero fare qualcosa..io ho mandato una e mail...appena so qualcosa posto qui
|
Sponsored Links |
07/06/07, 21:06 | #132 |
Visitatore
|
la moto adesso è in officina da un amico per rimappare la centralina e per regolare le forcelle ,nella prossima settimana vado da hp e vi so dire
|
07/06/07, 21:31 | #133 |
Visitatore
|
MA è un segreto fra di voi o lo fanno di proposito la hp a non far fare registrazioni del saund dello scarico. VISTO che lo hanno montato e penso anche provato ?
|
07/06/07, 23:09 | #134 |
Visitatore
|
appunto..una registrazione del solo suono potrebbero..conviene anche a loro visto che poi partono gli acquisti
|
08/06/07, 14:30 | #135 |
Visitatore
|
ne abbiamo parlato tempo fa ,magari appena ha un pò di tempo per farlo lo metterà sul sito, per adesso è molto impegnato.
|
13/06/07, 12:57 | #136 |
Visitatore
|
mi ha risposto l'hp..
mi ha detto che non fanno gda direttamente al pubblico ma di chidere ai rivenditori.. poi mi ha detto he stannoper fare un filmato su banco prova e straa della er-6 verde del sito ( chissà di ci è? ) per farci sentire il suono.. |
13/06/07, 14:50 | #137 |
Visitatore
|
grande alter, non ci resta che aspettare
|
15/06/07, 13:58 | #138 |
Visitatore
|
in settimana faccio il video e lo metto su you tube ,dopo posterò il link...
|
21/06/07, 14:45 | #139 |
Visitatore
|
Ma almeno com'è montato e una descrizione del sound paragonata ad un arrow ad esmpio??? cioè, non si puo saper un impressione o qualcosa... ??? alla fine non hai tempo ma lo hai pur sempre sotto la moto.. no!?
tanto da saper se è così : o così : o così: o così: magari è semplicemente così: io lo preferisco così però : ( è senza dbk ) |
21/06/07, 15:04 | #140 |
Visitatore
|
a me piace un sacco anche il nuovo hp...oltre il reverso...
ma info e prezzi su internet non se ne trovano...nè del reverdo nè del nuovo..... dirtyyyyyyyyyyy.....te pregoooooo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|