|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
08/05/10, 17:07 | #131 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?
Si, ti devono dare per forza il foglio con l'omologazione.....e a loro dire adesso devono avere sia la 9 che la 5 (suono ed emissioni)...
Il catalizzatore sul loro sito non compare.....da comprare a parte... Io non capisco se adesso sono con doppia omologazione o no....booooo
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust Niente sacrificio.......niente vittoria....... Ultima modifica di War10ck; 08/05/10 a 17:09 |
Sponsored Links |
08/05/10, 19:32 | #132 |
Ubicazione: Zurigo
Moto: Kawasaki Er6-n
|
Allora io ho appena ordinato lo scarico, e da adesso ha l'omologazione euro 3 (quindi sia suono che emissioni). Mi hanno infatti per correttezza sospeso l'ordine perchè aspettavano le targhette per l'omologazione dalla motorizzazione da quello che ho capito.
Questa cosa del catalizzatore non l'ho capita, il catalizzatore è nei collettori credo, il terminale non dovrebbe toccarlo...al massimo puoi pensare di toglierlo il catalizzatore.. |
08/05/10, 19:36 | #133 |
|
No, il catalizzatore è nel terminale....infatti mi chiedevo se ti davano il filtro catalizzatore, su altri forum dicevano che costava 45euro....
Gli ho inviato una mail per capire questa storia.... Mi sembra che la targhetta la monteranno gratis, giusto per burocrazia, ma per non farti "mazziare" in sede di revisione il filtro lo si paga....Mi sembra anche una mezza truffa.... Mah....
08/05/10, 19:44 | #134 |
|
Il catalizzatore dovrebbe essere nel primo tubo di raccordo, non nel terminale! Loro ti danno il tubo di raccordo che invece arriva FINO al catalizzatore (Dove credo sia stampata lìomologazione).
Precedentemente loro non avevano l'omologazione dalla motorizzazione, ora invece si. Questo è il motivo per il quale anche chi ha acquistato uno scarico precedentemente può richiedere la targhetta! |
08/05/10, 20:00 | #135 |
|
Si, per terminale intendevo il pezzo di tubo attaccato al terminale....ma nel raccordo che ti danno loro da quello che mi hanno detto i possessori non c'è catalizzatore...( l'HP ad esempio, ha una specie di filtro del rubinetto)...
Sui terminali che vendono adesso ci dovrebbe essere da quello che dicono....non basta la targhetta saldata. Quella ti mette al riparo solo da un controllo per strada.... Addirittura ad alcuni non è arrivato il foglio con l'omologazione.....mah.... Quando mi rispondono alla mail che gli ho inviato posto il tutto....
08/05/10, 20:16 | #136 |
|
Sul tinga hanno un topic apposta e sembra che loro non vanno a toccare il catalizzatore. Il tubo di raccordo che ti danno loro si ferma prima del catalizzatore.
Comunque dipende dalla moto, alcune hanno il catalizzatore nel terminale (da quello che ho capito le er6 vecchie ad esempio), ora non riesco a capire se la er6 2009 ha il catalizzatore esterno. |
08/05/10, 20:34 | #137 |
|
L'impianto di scarico dei due modelli, su dichiarazione Kawasaki è identico.....solo che nella 2008 è 200celle e nella 2009 è 300celle
10/05/10, 20:16 | #138 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quote:
|
|
10/05/10, 20:30 | #139 |
|
Se troviamo 5 interessati per lo Special ci fanno il 10% di sconto....fatemi sapere.....
E' disponibile quello con il fondello carbonio/silver e non nero, che si abbina meglio a telai chiari, 220euro-10%
10/05/10, 20:32 | #140 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Io sono interessata (alla versione da 210€); ho visto sul sito che la spedizione è gratuita, ma se ne ordiniamo 5 li spediranno gratuitamente a 5 indirizzi diversi??
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|