|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
17/02/07, 21:09 | #131 |
Visitatore
|
Alè-oo-alè-oo
|
Sponsored Links |
17/02/07, 23:58 | #132 |
Visitatore
|
ennamo confooooooo....applausi per confo!
però ci devi venire a trovareeeeeeeeeeeeee.... |
18/02/07, 01:23 | #133 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
"Egr signor Confortini.
con la presente ci tengoa dimostralLe............ ma ********** !!! ERa ora Confo. Sono contento per te
18/02/07, 10:49 | #134 |
Visitatore
|
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande, era ora Ed ora |
18/02/07, 11:30 | #135 | |
Visitatore
|
Quote:
Dai Confo ... così finalmente ci incontriamo con lo zio fabbri e magari, per l'occasione, facciamo una festa anche insieme a Lalla ... Così finisci il rodaggio in un week end !!! MITTICOOOOO !!! |
|
18/02/07, 11:37 | #136 |
Visitatore
|
Confi che dire se non che mi dispiace...
Ma nn disperare, io sono il mago dell'attesa se ben ricordi... L'ho aspetata 3 mesi dopo averla ordinata, e per fortuna che è arrivata prima della data di presunta consegna (cioè il 30 marzo) cosicchè ho potuto immatricolarla subito subito... Dai, vedrai che i giorni passano in fretta, hai fatto 30, fai 31, e 32 anche se serve. Poi sarà ripagato questo lungo attendere... Comunque complimenti... Speriamo di beccarci presto su strada... Lamps P.S.: perchè i miei blog nn fanno mai succeso? Nn mi **** nessuno... |
18/02/07, 11:43 | #137 | |
Visitatore
|
Quote:
Non è necessario rispondere o quotare sempre tutti ... l'importante è essere sempre se stessi e dire come la pensiamo onestamente ed educatamente ... Personalmente ho sempre letto con attenzione i tuoi posts e mi sembrano sempre intelligienti ... il problema è che pensandola come te ... non posso sempre dire ... "ok phoenix ... la pensiamo nello stesso modo ... " |
|
18/02/07, 13:21 | #138 | |
Visitatore
|
Quote:
Temo che il 3/4 non potrò essere con voi: avevo detto allo Zio Fabbri che mi avrebbe fatto piacere venire all'inaugurazione di Puffetta... Ma gli avevo anche detto "Speriamo che non sarà il week-end del 3 Marzo..." Comunque sicuramente ci saranno altre occasioni |
|
18/02/07, 13:51 | #139 |
Visitatore
|
Tranquillo Max, stavo giusto pensando di posticipare al 10/11... adesso comunque apro il topic!
|
18/02/07, 19:40 | #140 |
Visitatore
|
Mitttttico Confo!
Alè, finalmente in strada! Vado a vedere il post dell'inaugurazione... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|