|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/01/07, 11:49 | #141 |
Visitatore
|
penso 4200 siamo troppi nuova costa 5500 immatricolata calcolando 200 eurozzi passaggio , la comprerei nuova . fammi una offerta che io sono momentaneamente a piedi
|
Sponsored Links |
07/01/07, 12:00 | #142 |
Visitatore
|
jorgcam, ritorni in famiglia???
|
07/01/07, 12:15 | #143 |
Visitatore
|
ciao confo sto valutando er6-n o raptor che dici
|
07/01/07, 12:19 | #144 |
Visitatore
|
Beh... secondo te?
La Raptor secondo me è valida... ma sinceramente non sarai mai "seguito" come in Kawasaki. Parlo di assistenza, ricambi... Siamo un tantinello off topic però, parliamo via mp, va là! |
07/01/07, 12:28 | #145 |
Visitatore
|
Ciao jorcam bentornato.
La raptor è una gran moto, ma è una cagiva (vedi assistenza e ricambi). C'è la SV 650 ma esteticamente non mi garba E poi c'è quella di famiglia. |
07/01/07, 12:31 | #146 | |
Visitatore
|
Quote:
Guarda su ebay che catorci che vendono a 4000 euro!!! la mia è perfetttttttttaaaaaaa!! |
|
08/01/07, 16:15 | #147 |
Visitatore
|
Io sinceramente non so se avro' una moto dopo la er6 ( che e' la mia 3a moto ).
comunque , se mai dovesse capitare , sarei indeciso fra una media supersportiva ( tipo la gsxr 750 ) ed una maxi naked ( tipo tnt o morini corsato o boh ). mah... Ciaiozoaozaza |
08/01/07, 16:59 | #148 | |||
Visitatore
|
Quote:
Ho semplicemente espresso il mio punto di vista come tutti gli altri Quote:
Anche a me la supersportiva piace tantissimo esteticamente,e se avessi la possibilità di avere 2 moto ne comprerei una.....pronto pista Ma ho dovuto necessariamente operare una scelta,dettata principalmente dall'uso che ne faccio della moto,e non sono affatto pentito.La TDM mi da tutto quello che chiedo ad una moto. Evidentemente giandz non ha questo problema,ovvero utilizza la moto per scopi diversi dai miei........e poi è giovane di sicuro non patisce la scomodità quanto la patirei io. Sul fatto di sfruttarla o meno non voglio dare giudizi; giandz non lo conosco.....magari è un manico,a prescindere dall'esperienza di moto e di Km sulle spalle:ci sono anche dei talenti naturali in giro Sul discorso "pericolosità" invece sono dell'idea che ogni moto è potenzialmente pericolosa,qualcuna più di altre,ma dipende sempre e comunque da chi è alla guida. Certo è che con un tot di cavalli sotto al sedere la tentazione di "aprire" è forte.....a qualsiasi età,in questo quoto fariaccesi quando dice: Quote:
|
|||
08/01/07, 19:05 | #149 | |
Visitatore
|
Re: Ma non vi sembra troppo classica??
Quote:
Azzardo un paragone: la moto è come una donna. C'è quella con cui potresti viverci una vita intera in maniera "piatta", essendo felice solo a metà (leggi: dai di gas, ma il motore non tira mai abbastanza). C'è quella con cui fai fuoco e fiamme fin da subito, ma è una candela che brucia veloce, e dopo una stagione non è più la stessa cosa (leggi: veloce, bellissima, stupenda, superba... ma... la sella è dura... è scorbutica... consuma troppo...) C'è quella che sembra che ti dia tutto quello che vuoi, ma poi ti accorgi che forse non eri pronto (leggi: ammazza se tira 'sto 1000, però devo fare palestra per smuoverla sui tornanti!) Poi arriva lei, in punta di piedi, quando meno te lo aspetti, quando non la cercavi affatto, ed è il paradiso!!! :-))) In buona sostanza... Cerca di capire esattamente quello che cerchi da una moto, in tutti i dettagli, senza avere fretta. Rischi di passare da una moto all'altra senza mai essere contento... |
|
08/01/07, 19:18 | #150 |
Visitatore
|
Redeagle, hai proprio colpito nel segno!
Bello il paragone.... giandz se vuoi una supersport che abbia le stesse prestazioni dell'Errina, perchè non cali di cilindrata e non vai su un 2 e mezzo? Non prenderla male, non è per prenderti in giro, ma una supersport con prestazioni simili all'ER potrebbe essere, ad esempio l'RS 250 della Aprilia... Che comunque credo sia più grintosa dell'Errina in ogni caso... Comunque era solo per dire, per buttarla li... Non te la sei presa vero? Lamps! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|