|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica di maggio preferisci ? | |||
domenica 16 maggio ! | 1 | 11.11% | |
domenica 23 maggio ! | 3 | 33.33% | |
Indifferente ! | 5 | 55.56% | |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
27/05/10, 21:16 | #141 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !
Qualcuno si vuole aggregare al giro Dolomitico proposto da Actarus per Domenica 30 o Mercoledì 2 (tempo permettendo)?
, o .... venite numerosi
28/05/10, 16:46 | #142 |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !
ciao nardax, adesso ci dò uno sguardo
---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:02 ---------- comunque, foto fabiulus e nardax ricevute ! manca solo il video di dario ma quello me ne occupo io ---------- Post added 28/05/10 at 14:46 ---------- Previous post was 27/05/10 at 23:08 ---------- ok ragazzi, ora che le foto ce le siamo passate tutti quanti, penso che le possiate caricare sul foro io non lo ho mai fatto quindi non chiedetemi come si fà ( segue pioggia di insulti a ema ) Ultima modifica di stop; 06/06/10 a 10:55 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|