ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/03/07, 12:38   #141
Alterego
Visitatore

predefinito

facciamo una cosa...facciamo un elenco di tutti coloro che vogliono il parafango...e mandiamo una e mail alla puig..mi sa che alla fine la prenderanno anke loro una giusta decisione...alla fine siamo il forum italiano della er-6...se siamo in tanti a loro non fa paicere sapere che potremmo passare alla concorrenza..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/03/07, 15:59   #142
Pepsep
Visitatore

predefinito

Alter lascia stare, rischiamo di compromettere tutto perché devilsgarage è sempre un piccolo distributore, se si incacchiano con loro noi perdiamo il parafango a quel prezzo e devils deve interrompere la vendita di pezzi Puig.

Purtroppo è la legge del mercato, evidentemente si deve essere lamentato un grosso fornitore italiano tale da spaventare un'azienda come Puig, dobbiamo rassegnarci, non vale la pena di fare storie e non sarà nemmeno redditizio (del resto stiamo parlando di circa 15 parafanghi, a Puig non gliene frega nulla dato che vende centinaia di pezzi al giorno), del resto è ciò che Giovanni mi ha detto e ciò che non vuole grane con gli spagnoli.....chi vuole aspetterà.

Piuttosto mi dite i nomi di chi vuole aspettare così vediamo che riusciamo a fare?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 16:59   #143
Potopoto
Visitatore

predefinito

dipende quanto tempo c'è da aspettare ancora... teoricamente io sarei ancora disponibile
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 18:27   #144
Alterego
Visitatore

predefinito

ho sentito ankio giovanni...mi sono messo d'accordo con lui..

cmq io aspetto...( tanto non ho ancora la moto )
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 01:14   #145
tata7
Visitatore

predefinito

... la pazienza è la virtù dei forti...
se più o meno c'è un tempo di attesa indicativo che non supera l'anno solare... potrei essere interessata...
fatemi sapere grassie

Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 02:46   #146
urchka
Visitatore

predefinito

scusate ma non ho capito bene.. in pratica si deve rifare l ordine? perche se è cosi allora mi inserisco anche io dato che l ordine precedente me lo sono perso.. oppure mi inserisco al posto di qualcuno che lascia.. per il tempo di attesa non ce nessun problema.. aspetterò.. fatemi sapere
grazie mille

ciaooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/07, 09:45   #147
Alterego
Visitatore

predefinito

mi sa che non è così..loro cercano di fare un altro ordine ridimensionato e se lo danno ci contatteranno..ma mi sa che ce ne sono già di prenotati..
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 13:11   #148
urchka
Visitatore

predefinito

azz.. va beh no problema.. grazie lo stesso
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 10:02   #149
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

io ho fatto l'ordine ai tempi dei tempi..e inizio a essere parecchio sco****nato.. se si tratta di aspettare ancora un pò di giorni, tipo inizio maggio, va bene ma se andiamo alle calende greche mi ritiro.. fatemi sapere!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 10:37   #150
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

raga ho scoperto che vicino la pista di binetto c'è un tipo che vende puig il kit x l'er6f comprensivo di parafango paracatena cupolino e adesivo serbatoio in tutto mi ha chiesto 250€ una cifra invece i singoli pezzi piu o meno + di 100 € l'uno .....xo questo mi garantisce la spedizione e i pezzi entro 3/4 giorni ??
questione di prezzo???
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione