|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
23/07/07, 11:50 | #141 |
Visitatore
|
Faccio il supereroe .. anzi devo andare perchè da qualche parte si commette un crimine!
ma come tutti ho un lavoro per celare la mia vera identità, sono l'amministratore di una società che si occupa di metalmeccanica pertanto se qualcuno di voi avesse bisogno di saldatori, carpentieri o montatori in quota non deve far altro che chiedere! |
Sponsored Links |
27/08/07, 21:16 | #142 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
se necessita un sistemista, sono qui
Principalmente Microzoz (microsoft)
29/08/07, 15:17 | #143 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
tecnico riparatore/programmatore x lettori di codici a barre.....
prima di ogni replica:avete presente quelle "cose" che alle casse del supermercato fanno "beep!" al passaggio dei prodotti?!ecco!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
29/08/07, 16:57 | #144 |
Visitatore
|
Io sono programmatore , per ora specializzato nella creazione di siti web dinamici.
|
03/09/07, 13:39 | #145 |
Visitatore
|
Studente di Informatica e web master a tempo perso.
Sempre presente se c'è bisogno |
03/09/07, 14:44 | #146 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
io ho un concessionario Opel....... riparazione e vendita....... se avete bisogno sono qui..... scusate dimenticavo Per poter vedere il link devi essere Registrato
07/11/07, 19:32 | #147 |
Visitatore
|
........... vediamo se sto 3d serve a qualcosa:
m servirebbe un consiglio tecnico per la realizzazione della copertura del basamento del caminetto, che vorrei realizzare in "marmo" o "pietra" o "granito" o "?" qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie in anticipo |
07/11/07, 20:23 | #148 |
Visitatore
|
io sono dott. in tecniche audioprotesiche (detto audioprotesista)..........
<< prima in italia ora trasferito in sFizzera (il dio denaro mi ha chiamato )..... se volete sono a vostra disposizione............ |
07/11/07, 20:47 | #149 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
EH?
07/11/07, 20:53 | #150 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Io ho una impresa di pompe funebri! Se posso essere utile a qualcuno...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|