ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/05/09, 08:48   #141
NemoNever
Visitatore

predefinito Re: Pastiglie freni

boh... io ho appena cambiato quelle posteriori che erano ancora le originali, e la marca riportata era Toyo.... Diverse forniture?
Ora monto sia davanti che dietro le carbonlorraine.... mi ci trovo molto bene...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/05/09, 14:52   #142
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Eichi ma c'e' qualche motivo particolare per cui vuoi montare nuovamente le originali?
Vecchio 15/05/09, 19:53   #143
Eichi Okabe
Visitatore

Mi facevo solo scrupoli per la presenza dell'ABS, ma visto le vostre esperienze penso proprio che risparmierò i soldini per un paio di pieni e andrò sulle Ferodo. Comunque ritornando al prezzo che mi han sparato per le originali su 2 ruote di questo mese c'era la comparativa con la F800 Bmw ed effettivamente il costo di ricambio per le 2 coppie di anteriori si aggira attorno ai 110€
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/09, 20:23   #144
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Eichi, vai tranquillo
Vecchio 15/06/09, 22:24   #145
Eichi Okabe
Visitatore

Ho ordinato le pastiglie Ferodo da Red Racing Parts più di un mese fa (davano tempi di consegna tra i 5 e i 20 giorni) e non sono ancora arrivate. Sollecitati mi dicono che dovrebbero recuperarle e farmele avere per la fine di questa settimana, ma intanto io sono ormai alla pinza sul disco.
Inoltre dall'elenco dei prodotti le stradali Ferodo per l'ER sono state tolte. Se entro mercoledì mattina non mi confermano la spedizione gli annullo l'ordine.

Qualcuno conosce qualche altro rivenditore in rete che possa avere le Ferodo? Nemmeno su ebay le trovo...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/09, 22:51   #146
Trevik
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f

Quote:
Originariamente inviata da Eichi Okabe Visualizza il messaggio
Inoltre dall'elenco dei prodotti le stradali Ferodo per l'ER sono state tolte. Se entro mercoledì mattina non mi confermano la spedizione gli annullo l'ordine.

Qualcuno conosce qualche altro rivenditore in rete che possa avere le Ferodo? Nemmeno su ebay le trovo...
Riguardo a ebay non sò dirti, ma dove ho comprato le Ferodo stradali poco tempo fà per i freni anteriori, avevano anche il modello Racing che vuoi tu, quindi, se sei interessato, posso chiedere se c'è l'hanno ancora e quanto costano, oltre a domandare se li spediscono e a quale prezzo (il tutto in giornata poichè è a pochi chilometri da dove abito)!
Se il prezzo sarà eccessivo, allora come non detto....fammi sapere
osrevinu'l e
Trevik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/06/09, 08:23   #147
Eichi Okabe
Visitatore

Non sono le racing che mi interessa (Red Racing è il nome del negozio!), eran le stradali.
Comunque ti ringrazio moltissimo per l'interessamento, ma non stare a disturbarti!

Grazie ancora!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/06/09, 17:57   #148
Trevik
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f

Quote:
Originariamente inviata da Eichi Okabe Visualizza il messaggio
Non sono le racing che mi interessa (Red Racing è il nome del negozio!), eran le stradali.
Comunque ti ringrazio moltissimo per l'interessamento, ma non stare a disturbarti!

Grazie ancora!
Non avevo letto "da" riguardo a Red Racing , ma le Ferodo stradali le hanno di sicuro!
Comunque, per me non è affatto un disturbo

Messaggio aggiunto alle 17:51.

Eichi, ho chiesto al negozio: 40 euro a coppia più il costo di spedizione da fare alle Poste Italiane (meno di 10 euro), totale: meno di 90 euro circa!
Poi, ovviamente, fai tu le tue valutazioni e le tue scelte, ciao
osrevinu'l e

Ultima modifica di Trevik; 16/06/09 a 18:19
Trevik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/06/09, 21:00   #149
samuel.1977
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306

alla fine sono andato dal mio spacciatore......walter moto torino nord e mi ha preso le pastiglie di una marca sconosciuta,sinterizzate a 70€ per i due dischi anteriori........e io che pensavo di frenare prima.....!!!in confronto e come se prima mettevo il piede per terra per fermarmi e adesso invece ho un impianto frenante da moto gp....
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/06/09, 21:18   #150
gianluca2512
Visitatore

Ciao, quando puoi ci dici la marca?Vorrei cambiarle anch'io anche se ancora sono nuove, la moto ha 7 mesi di vita, ma non sono soddisfatto del mordente che hanno e di quel rumore di ferraglia che stride!!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione