|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
16/07/07, 00:36 | #141 |
Visitatore
|
Non conosco le condizioni delle strade, ma il primo itinerario mi sembra più bello. La il fortino cosa è, quel castello diroccato che se si prende la A3 ci si passa sotto? Se è quello io voto per il primo percorso forever Ragazzi, il panorama, se ho capito la zona, è meraviglioso
|
Sponsored Links |
16/07/07, 02:20 | #142 |
Visitatore
|
Zebra3: dal Fortino, quello che si vede dall'autostrada nei pressi dello svincolo di CampoTenese, ci passeremmo in entrambi gli itinerari, quindi don't worry, be happy
Saifer: mi fa piacere che ci sarai anche tu...l'appuntamento ancora non è stato fissato...presumibilmente dovrebbe essere alle 9 alla rotonda dello svincolo A3 Rende-Cosenza Nord (per gli altri va bene? troppo presto? troppo tardi? x me sarà comunque l'alba quindi poco cambia) x i "forestieri" campani e sudisti...a che ora pensate di arrivare sabato?? fatemi sapere che mi organizzo con il lavoro(sono di turno in cucina, quindi alle 18e30/19 dovrei essere al locale)...grazie |
16/07/07, 10:18 | #143 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
che ne dici se facciamo leggermente più tardi anche per chi viene da più lontano???a menochè non hanno tutti deciso di dormire li il sabato notte....
16/07/07, 11:16 | #144 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Allora probabilmente (decidiamo in questi 2 giorni) io e Giorgio arriveremo verso ora di pranzo, partiremo presto per evitare un po di caldo e speriamo un po di traffico.
Maxxxsor causa lavoro partira' intorno alle 12.30.
16/07/07, 14:31 | #145 |
Visitatore
|
KenShiro32, da Catanzaro ci metti un'oretta scarsa...pensa che Paperoga per esserci partirà da Polistena intorno alle 7...pensa che io non andrò a dormire prima delle 4 causa lavoro...insomma, è un sacrificio che si può fare, vedrai che quando sarai immerso nei paradisi naturali del Pollino penserai che ne è valsa la pena
Se poi si vuole posticipare e siamo tutti d'accordo per me non c'è problema, possiamo partire pure alle 10...il giro non dovrebbe essere così lungo...ce la possiamo prendere comoda, fermarci a fare foto, fare pausa pranzo ecc... crazyhead, fammi sapere appena decidete l'orario di partenza...magari si può pranzare insieme da qualche parte... |
17/07/07, 12:31 | #146 |
Visitatore
|
allora?!?!? Novità?!? Forse si aggiungono altri miei amici da RC..........vediamo....
|
17/07/07, 12:55 | #147 |
Visitatore
|
...e altri due da Cosenza, sono quelli del Fagiolada tour...
Anzi no, dovrebbero aggiungersi anche cetto e mako di z-italia ma anche loro iscritti ad er6italia.com |
17/07/07, 20:36 | #148 |
Visitatore
|
Forse ho reclutato tre miei amici:
una mv brutale una hornet 600 ed una z750 2007 vi faccio sapere a giorni. |
17/07/07, 22:25 | #149 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Saifer, ma le moto sono tuoi amici ?? A proposito, allora vi confermo che io e giorgio partiremo da Napoli verso le 7.30, prevediamo di arrivare.... (fateme fa' na' toccata de cojoni ) intorno a mezzogiorno - l'una .
Maxxxsor se non riuscira' a partire prima , lo fara' intorno alle 13 sempre da Napoli. Indi per cui per come per la quale Andrew ,pranzeremo insieme Se altri/altre volessero unirsi a noi in questo banchetto beh non ditelo a me perche' non sono di zona, sono un ospite della Calabria
18/07/07, 01:07 | #150 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|