|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/04/06, 16:40 | #141 |
Visitatore
|
Ragazzi guardate un po'.............Per poter vedere il link devi essere Registrato solo fosse vero!!!!(sul sito ufficiale nn c'è nulla)!
|
Sponsored Links |
29/04/06, 00:59 | #142 |
Visitatore
|
Marmittozza confermata........guardate un po' qua.....
Gentile cliente, le confermiamo che lo scarico in questione è per er6. Il sito Akrapovic non è sempre aggiornato, noi si. Cordiali saluti |
29/04/06, 01:40 | #143 |
Visitatore
|
Ma... ma... oddio Però perchè nella descrizione dell'articolo parlano della yamaha r6? COmunque se fosse davvero per l'errina...
|
29/04/06, 09:54 | #144 |
Visitatore
|
Tranquillo che è per la nostra kawa perchè gli ho spiegato bene e inoltre nella risposta dice che conferma......quindi che dire di +????Cmq mi informo meglio cioè oggi stesso se esiste la ordino subitissimo.....
|
29/04/06, 21:18 | #145 |
Visitatore
|
Vabbè il G e G è di un altro pianeta in termini di qualità(ma anche di costo).......ma come dicono dalle mie parti...."come spendi mangi" quindi....
Francamente la marmitta della G e G piaceva anche a me ma come ditta proprio nn la conosco!Cmq de gustibus!!! |
30/04/06, 12:36 | #146 | |
Visitatore
|
Quote:
Dici che davvero è superiore agli altri come qualità? Ah...neppure io ho mai sentito parlare del marchio. |
|
02/05/06, 02:34 | #147 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/05/06, 00:06 | #148 |
Visitatore
|
Altri scarichi:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Sul sito barracuda c'è il videoclip dello scarico sia con db-killer che senza... Senza ha un suono spettacolare! |
03/05/06, 21:28 | #149 |
Visitatore
|
Non so che scarico sia, però c'è un bel video che fa capire come suoni con e senza dbkiller...
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/05/06, 23:47 | #150 |
Visitatore
|
Il two brothers racing è bello ma costa veramente troppo...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|